Logo BackgroundDecorative Background Logo.

GamsGo: una piattaforma di condivisione streaming economica

GamsGo: una piattaforma di condivisione streaming economica

Si sa, il proliferare di tantissimi servizi streaming differenti ha messo a dura prova le finanza di tutti. È per questo, che molti, si sono attrezzati per trovare metodif di condivisione di account con amici e parenti.
GamsGo.com, si propone proprio d’intercettare questa domanda, e offrire un servizio che permetta questa conveniente pratica in maniera strutturata e accessibile.


Potendo vantare già di un alto numero di utenti soddisfatti, GamsGo propone abbonamenti condivisi dei più noti – e non solo – servizi di streaming a prezzi competitivi e accessibili. Citiamo a titolo d’esempio l’abbonamento Netflix a 3.67 euro, o quello Disney Plus a 2.08 euro.


Sono presenti anche abbonamenti a Crunchyroll, specializzato nell’animazione giapponese, che può vantare i diritti dell’Attacco dei Giganti, o DAZN per gli appassionati di sport.
Non solo la qualità delle transazioni è certificata, garantendo trasparenza nell’acquisto, ma offre anche una garanzia di rimborso, assistenza sul prodotto e assistenza post-vendita.


Abbonarsi risulta estremamente semplice. È sufficiente creare un account, e scegliere il pacchetto desiderato, aiutati da un sito graficamente semplice, diretto e ordinato.
Inoltre, GamsGo garantisce l'utilizzo dell'account in caso di un cambio password indesiderato, e mette a disposizione un efficiente sistema di segnalazioni d'usi illeciti o impropri.


Qualora foste interessati, GamsGo mette a disposizione una conveniente offerta. Utilizzando infatti il codice promozionale “HMB4F”, si potrà usufruire dei uno sconto per l’account premium di Netflix del 5% e del 2% per quello Disney Plus.

Come utilizzarlo

Per usufruire del servizio è sufficiente creare un account, scegliere il servizio di streaming desiderato, acquistarlo ed unirsi ad un gruppo di condivisione. Questo potrà essere fatto in due diversi modi:

  • Crearne uno di proprio pugno in accordo con alcuni amici o conoscenti
  • Nel caso non si abbia nessuno disposto a condividerlo, viene offerta la possibilità unirsi ad un gruppo già avviato
Immagine d'informazione

Per ovviare al naturale rischio di condivisione con degli sconosciuti, GamsGo offre una serie di garanzie. In primis la già citata offerta di assistenza post-acquisto. Inoltre, nel caso un utente tenti di modificare i dati d'accesso, vi è un sistema interno di recupero, attivabile contattando l'assistenza.

Ti potrebbe interessare