👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Tech

GamsGo: una piattaforma di condivisione streaming economica

CamsGo è studiato il sito che ti offre account streaming condivisi a prezzi convenienti

Gamsgo: una piattaforma di condivisione streaming economica
GamsGo: una piattaforma di condivisione streaming economica

Indice dei contenuti

Si sa, il proliferare di tantissimi servizi streaming differenti ha messo a dura prova le finanza di tutti. È per questo, che molti, si sono attrezzati per trovare metodif di condivisione di account con amici e parenti.
GamsGo.com, si propone proprio d’intercettare questa domanda, e offrire un servizio che permetta questa conveniente pratica in maniera strutturata e accessibile.


Potendo vantare già di un alto numero di utenti soddisfatti, GamsGo propone abbonamenti condivisi dei più noti – e non solo – servizi di streaming a prezzi competitivi e accessibili. Citiamo a titolo d’esempio l’abbonamento Netflix a 3.67 euro, o quello Disney Plus a 2.08 euro.


Sono presenti anche abbonamenti a Crunchyroll, specializzato nell’animazione giapponese, che può vantare i diritti dell’Attacco dei Giganti, o DAZN per gli appassionati di sport.
Non solo la qualità delle transazioni è certificata, garantendo trasparenza nell’acquisto, ma offre anche una garanzia di rimborso, assistenza sul prodotto e assistenza post-vendita.


Abbonarsi risulta estremamente semplice. È sufficiente creare un account, e scegliere il pacchetto desiderato, aiutati da un sito graficamente semplice, diretto e ordinato.
Inoltre, GamsGo garantisce l’utilizzo dell’account in caso di un cambio password indesiderato, e mette a disposizione un efficiente sistema di segnalazioni d’usi illeciti o impropri.


Qualora foste interessati, GamsGo mette a disposizione una conveniente offerta. Utilizzando infatti il codice promozionale “HMB4F”, si potrà usufruire dei uno sconto per l’account premium di Netflix del 5% e del 2% per quello Disney Plus.

Come utilizzarlo

Per usufruire del servizio è sufficiente creare un account, scegliere il servizio di streaming desiderato, acquistarlo ed unirsi ad un gruppo di condivisione. Questo potrà essere fatto in due diversi modi:

  • Crearne uno di proprio pugno in accordo con alcuni amici o conoscenti
  • Nel caso non si abbia nessuno disposto a condividerlo, viene offerta la possibilità unirsi ad un gruppo già avviato
Gamsgo, immagine 9

Per ovviare al naturale rischio di condivisione con degli sconosciuti, GamsGo offre una serie di garanzie. In primis la già citata offerta di assistenza post-acquisto. Inoltre, nel caso un utente tenti di modificare i dati d’accesso, vi è un sistema interno di recupero, attivabile contattando l’assistenza.

Seguici su Google News Leggi Google News
Asus gaming weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione…
Continuano le offerte dell'ASUS GAming Weeks su un'ampia gamma di prodotti targati ASUS e ROG. Ideata inoltre una formula di rimborso fino a 650 euro.
51048196283 6b105966ea h
Il nuovo controller VR di PlayStation 5
Da qualche settimana, hanno iniziato a diffondersi rumor derivati dai vertici di Sony riguardanti delle…
Gamsgo, immagine 29
AMD: Ufficiale l’annuncio di Ryzen 7000
AMD annuncia ufficialmente ryzen 7000.
Gamsgo, immagine 33
NZXT presenta i nuovi case della famiglia…
NZXT ha appena annunciato tre nuovi case della famiglia H7 e degli acessori per quest'ultimi.
Gamsgo, immagine 37
MSI: presentate schede madri X670 per la…
MSI ha presentato le nuove schede madri X670 per i Ryzen 7000.