HP OMEN Command Center si aggiorna con tante novità, tra cui i Rewards

Questo Hub di gioco non smette mai di migliorarsi

HP OMEN Command Center si aggiorna con tante novità, tra cui i Rewards 1

Al Gamescom di Colonia 2019, tra le tante novità di HP è stato annunciato l’OMEN Command Center 4. Questa nuova versione dell’hub dedicata alla famiglia Omen è disponibile per qualsiasi PC Windows 10 tramite Windows Store. Con questa versione HP sta aumentando di livello il Command Center con nuove potenti funzionalità progettate per renderlo un hub di gioco centrale.

Rewards Beta

Con il lancio di Rewards Beta, (offerto da Versus Systems) negli Stati Uniti, i giocatori possono guadagnare premi giocando i giochi che amano, migliorando al contempo le loro abilità e competendo con gli altri.

HP OMEN Command Center si aggiorna con tante novità, tra cui i Rewards 2

Coaching

Coaching, arriva per PC OMEN con il supporto iniziale per League of Legends e altri giochi sulla tabella di marcia. Questo strumento basato sull’intelligenza artificiale (basato su Mobalytics) analizza il gameplay e fornisce approfondimenti chiave, punti di forza e di debolezza per migliorare le prestazioni del giocatore.

HP OMEN Command Center si aggiorna con tante novità, tra cui i Rewards 3

Libreria Giochi

Con la libreria giochi, i giocatori possono gestire i propri dispositivi e accedere alle loro librerie di giochi da un’unica centrale posizione, fornendo un accesso rapido e facile ai loro giochi preferiti. Include il monitoraggio in tempo reale di gameplay per tenere traccia di quante ore sono state trascorse in titoli specifici insieme ad approfondimenti settimanali.

Profili

La nuova funzione Profili, consente la creazione di attività o profili basati sul gioco per PC OMEN e accessori. Inoltre include il supporto per OMEN Sequencer Keyboard e OMEN Photon Mouse.

Scopri di più
HP OMEN Command Center si aggiorna con tante novità, tra cui i Rewards 12
Microsoft e Bandai Namco Entertainment alla gamescom 2019.