AppNana: guadagnare attraverso un’app per smartphone

appnana

Volete guadagnare soldi attraverso il vostro telefono? AppNana fa al caso vostro!

AppNana: guadagnare attraverso un'app per smartphone - unnamed

AppNana è un’applicazione disponibile per IOS e Android nel quale potrete guadagnare attraverso delle semplici operazioni dei “Nana Points” o “Nanas”.

L’Applicazione anche se di vecchia data continua a conquistare gli smartphone degli utenti sia IOS che Android, infatti è stata scarica da più di 10 milioni di utenti!

Una volta ottenuti abbastanza NanaPoints, è possibile convertirli in favolosi premi come carte regalo di Amazon, PlayStore Card, PSN Card, PayPal, Xbox Live Card, Steam, iTunes Card  e Bitcoin.

Ma andiamo in ordine e spieghiamo nel dettaglio come scaricare e utilizzare AppNana:

Scaricare AppNana:

AppNana è possibile scaricarla direttamente dai vostri smarthphone, per gli utenti Android vi basterà andare nel Google Play Store, mentre per gli utenti IOS dovrete collegarvi attraverso il vostro Browser direttamente al sito ufficiale di AppNana e scaricare l’app dal loro sito.

Come utilizzare e guadagnare Nana Points?

Guadagnare “Nanas” è indispensabile per ottenere le carte regalo. Una volta scaricata e installata l’applicazione dovrete aprire l’app, registrarvi gratuitamente indicando i vostri dati ed otterrete subito 10.000 Nanas in regalo. Per guadagnare altri Nanas bisognerà scaricare le app “consigliate” da Appnana. Per vedere quali sono le app consigliate vi basterà aprire l’app, andare nella sezione “Get Nanas” in basso e vi appariranno un elenco di gruppi di offerte (Chiamati “Nanas Offers”). In ogni gruppo troverete le app che vi permetteranno di guadagnare Nana Points. Ricordiamo che una volta scaricata l’applicazione dovrete aprirla e tenerla aperta per circa 60 secondi.

È possibile guadagnare Nana Points anche guardando Video ed accedendo all’app una volta al giorno.

Inoltre è possibile guadagnare Nana Points anche invitando i vostri amici. Infatti vi basterà andare nella sezione “Invite” e comunicare il vostro “Invitation Code” al vostro amico. Il vostro amico dovrà andare nella sezione “Get Nanas” e riscattare il codice. In questo modo voi e il vostro amico otterrete 2500 Nanas!

Dopo aver raggiunto un certo numero di Nana Points, potrete richiedere i vostri premi.

Non vi resta che scaricarvi AppNana e cominciare a guadagnare!

 

Altre storie
AppNana: guadagnare attraverso un'app per smartphone - DD02DDA8 8066 4390 9F72 80F7999E7755 390x337
TIM/Telecom: Risolvere i problemi di connettività