Fortnite, guida alla sfida: Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato

Fortnite, guida alla sfida: Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato - s7info 770x433

Le sfide della Settimana 2 della settima stagione di fortnite sono, per la maggior parte, abbastanza semplici. Tra le due categorie gratuite e a pagamento, le missioni vi saranno familiari poiché sono state utilizzate numerose volte in passato. Tuttavia, tra le sfide del battle pass ce ne sono un paio che richiedono un po ‘più di tempo e fatica. La prima consiste nel suonare spartiti su pianoforti giganti che si trovano sull’isola. La seconda chiede ai giocatori di trovare un maniero abbandonato e ballarci con un nemico. 

Questa particolare sfida è indicata come “Difficile” nella lista delle sfide, questo è dovuto al fatto che trovare il maniero sia complicato, se non si è familieri con l’attuale layout dell’isola. Esso, infatti, è la villa a sud di Rifugio Ritirato, chiamata altresì “Casa degli eroi” . Nello specifico, dovrete dirigervi nel seminterrato di questa villa, dove troverete una piccola pista da ballo pronta ad ospitare la tua sfida di danza

L’altra cosa difficile della sfida è avere un nemico lì per completarla. Poichè è una sfida uno contro uno.

Vi raccomando, quindi, di completare questa sfida il prima possibile, dato che la maggior parte dei giocatori cercherà di farla subito, in modo che la pista da ballo si riempirà di festaioli. Hai solo bisogno di prendere parte a un ballo libero, non necessariamente vincerne uno – d’altronde l’importante non è vincere, ma partecipare!

Altre storie
Dead Island 2
Dead Island 2 : Scopriamo le verità