Kingdom Hearts 3 – Un originale trailer attraverso Emoji!

KINGDOM HEARTS 3
KINGDOM HEARTS 3

Se pensavate che Square Enix e Disney avessero mostrato al pubblico un’eccessiva quantità di materiale su Kingdom Heart 3 attraverso trailer, gameplay e quant’altro… sappiate che non è ancora finita! Ma dobbiamo ammettere che quest’ultimo video, firmato Disney, può essere apprezzato per la sua originalità e simpatia.

Ripercorreremo, con il solo utilizzo di Emoji, l’entusiasmante viaggio di Sora, Paperino e Pippo. Il tutto, avviene servendosi di piccole e ben caratterizzate faccine, che saltellando da una parte all’altra dello schermo di uno smartphone, racconteranno in sintesi ciò che avviene dai lontani ricordi nelle isole del destino fino alle più recenti vicissitudini che delineano gran parte dell’avventura in Kingdom Hearts 3.

E proprio per tale motivo, bisogna stare attenti a piccoli spoiler. Nonostante la piacevolezza visiva di un racconto caratterizzato da bellissime Emoji, vengono sommariamente narrati luoghi e vicende dell’ultimo titolo. Se non avete ancora concluso il gioco è sconsigliabile la visione.

Kingdom Hearts 3 è già disponibile dal 29 Gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Buona Visione!

Altre storie
Kingdom Hearts 3 – Un originale trailer attraverso Emoji! - 4D650056 9104 4791 89CE 1F5ADD7D818B 390x390
GTX 1070 Ti | Rumors sulle frequenze e data di uscita.