L’angolo Del Collezionista – The Last of Us Part II

Ce n'è per tutti i gusti!

L'angolo Del Collezionista - The Last of Us Part II 1

Pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro The Last of Us Part II sarà disponibile negli store a partire dal 21 febbraio 2020. Il gioco che nelle intenzioni della sua casa di produzione, Naughty Dog, dovrà essere ricordato come “il più grande e ambizioso di sempre” non solo per il fatto che saranno necessari ben due Blu-ray per conoscerlo interamente, ma anche per la “giostra di emozioni”, a detta del vicepresidente e scrittore Neil Druckmann, che saprà trasmettere e suscitare, verrà commercializzato, oltre che nella Standard Edition al prezzo di 74,99 euro, anche in altre tre edizioni speciali, quali la Special Edition, la Digital Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

La Special Edition (89,99 euro) sarà completa del gioco base, di una custodia Steelbook, di un mini-artbook di 48 pagine della Dark Horse in formato fisico, di un tema dinamico per la dashboard di PS4 e sei avatar per il PSN. La Digital Deluxe Edition (79,99 euro), un’esclusiva del PlayStation Store, proporrà, come dice il nome stesso, in formato digitale una copia del gioco, il mini-artbook di 48 pagine, il tema dinamico e sei avatar per PSN. La Collector’s Edition (189,99 euro) includerà il gioco base, la custodia steelbook, una statuetta di Ellie con la chitarra alta 30 centimetri, un modello a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, 6 spille, una litografia, 5 adesivi, il mini-artbook di 48 pagine sia in formato fisico che digitale, la colonna sonora digitale, il tema dinamico e 6 avatar per il PSN.

Solo negli Stati Uniti d’America si potrà trovare, però, anche una quinta edizione la Ellie’s Edition, la più completa, in quanto oltre ai contenuti della Collector’s Edition per il grande pubblico dei fan offre lo zaino di Ellie, una toppa ricamata e un vinile da 7″ con la colonna sonora. Inoltre, per coloro che dovessero decidere di ricorrere al preordine di una delle edizioni sopraccitate, c’è una sorpresa: potranno ricevere come bonus un aumento della capacità delle munizioni per la pistola di Ellie e lo sblocco del Crafting Training Manual, che dà accesso a nuovi progetti per il crafting.

Non è da escludere che la compagnia possa in futuro ripensare i propri piani commerciali e decidere di far sbarcare la Ellie’s Edition in Europa.

Scopri di più
L'angolo Del Collezionista - The Last of Us Part II 4
APEX Legends: come usare Mirage al meglio