Su questo sito non troverai banner pubblicitari! Enjoy!

Grand Theft Auto V fa ancora strage di cuori.

Grand Theft Auto V fa ancora strage di cuori. - maxresdefault 770x433

Sono bastati due tweet dell’analista Daniel Ahmad per confermare un risultato storico per il marchio Grand Theft Auto: dal 2013 ad oggi RockStar ne ha venduto novanta milioni di unità.

È un gioco che dunque trascina ancora oggi, ormai a cinque anni dal suo rilascio sul mercato. Di certo il nome GTA è difficile che deluda: mondi aperti esplorabili in quasi ogni minimo dettaglio, universi vivi, trame coinvolgenti e appassionanti e personaggi carismatici.

Punti di forza che non sono mai stati assenti in quasi ormai vent’anni del marchio e che sembrano anzi apparire ancora più forti in GTA V. C’è da dire che la distribuzione sia su Xbox sia su pc abbia giovato: l’esclusiva per la Playstation è durata il tempo che è durata, ma ha facilitato l’acquisto di tutte le altre unità una volta che l’esclusiva stessa è decaduta. Un gioco del 2013 che sbanca ancora il mercato a svantaggio degli ultimi giochi tripla A, non è da tutti. Ma lo stile di vita alla Grand Theft Auto non passerà mai di moda; e rimarrà un punto di riferimento per tutti i giocatori.

Nel mentre vi rimandiamo anche alla nostra guida sui Trucchi GTA 5.

Altre storie
Grand Theft Auto V fa ancora strage di cuori. - 1CFC982F D199 4E05 8DEB B9F0DD1889E3 390x390
L’angolo del collezionista: l’Edizione Platino della guida strategica ufficiale di Fallout 76