Life is Strange 2: il secondo episodio ha una data di uscita

life is strange 2
life is strange 2

Finalmente, dopo una lunghissima attesa, Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato la data di uscita del secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato Rules, prevista per il 24 Gennaio 2019.

In concomitanza dell’annuncio, Square Enix ha rilasciato trailer realizzato in live-action e una serie di scatti provenienti da quest’ultimo. Il filmato vede come protagonista il doppiatore di “Sean Diaz”, Gonzalo Martin, facendoci rivivere uno dei momenti più toccanti e di maggior spessore del primo episodio.

Al termine di questa clip, ci vengono mostrate delle scene inedite tratte dal secondo episodio, dove Sean e Daniel continueranno il loro viaggio tra le montagne innevate.

Mentre tra gli scatti ci vengono presentate scene non mostrate nel trailer. Tra queste troviamo il piccolo Daniel in compagnia di Chris Eriksen ( protagonista dell’avventura gratuita rilasciata il 25 Giugno 2018, Le fantastiche avventure di Captain Spirit, che funge da prologo di Life is Strange 2).

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 è già disponibile per Ps4, Xbox One e Pc. Attualmente, per via delle offerte natalizie, si trova scontato del 50% per tutte le piattaforme. Link a seguire: Ps4, Xbox One, Steam.


Non ci resta che attendere il 24 Gennaio per scoprire come proseguirà il viaggio di Sean e Daniel.

Se siete ancora indecisi sull’acquisto del gioco, vi consiglio di dare un occhiata alla nostra recensione sul primo episodio di Life is Strange 2 .

Altre storie
Life is Strange 2: il secondo episodio ha una data di uscita - Dark Souls Trilogy 1920x1080 390x390
Dark Souls Trilogy: una Collector’s Edition da investimento