Sea of Thieves “approda” nei negozi fisici e online

Sea of Thieves "approda" nei negozi fisici e online - 3b9907bf 92ef 46e4 9a02 ecbd453252cc 770x433

Oggi,20 marzo 2018 è un giorno che verrà sicuramente segnato nel calendario degli uffici Microsoft, poichè finalmente è uscito l’attesissimo Sea of Thieves.

Su google è stato affiancato spesso da aggettivi come divertente e coinvolgente e noi pensiamo siano solo alcune delle caratteristiche di questo simulatore piratesco prodotto dalla casa Rare.

Sarà un colpaccio da parte di Microsoft?

Mhh, noi pensiamo di si in quanto possiede tutte le caratteristiche per essere considerato davvero un bel gioco. E ci è stato dimostrato dalle versioni Beta rilasciate in questi mesi.

Si spera solo che in un futuro,con nuove Patch, non trasformino questo gioco in qualcosa di noioso e ingiocabile (si fanno proprio per migliorare o introdurre cambiamenti).

Un dettaglio fondamentale di questo gioco è che ci sarà la possibilità di giocare in cross-play, ovvero Pc gamer e Xbox One potranno collaborare o scontrarsi in mezzo ai mari.

Per l’appunto, il cuore pulsante del gioco è l’avventura in mezzo al mare insieme ad altre ciurme di giocatori casuali o amici che si affrontano per ottenere sempre più risorse e tesori.

Altre storie
Resident Evil 2
Resident Evil 2: è possibile concludere la demo in meno di 3 minuti?