Doppia offerta da Ubisoft

Doppia offerta da Ubisoft - HOLIDAY Uplay Skin ACBF WIC FINAL 770x433

Il periodo natalizio porta sempre con se qualche offerta interessante. Questa volta è il turno di Ubisoft, che mette a disposizione il download gratuito di due titoli PC a partire dal 4 dicembre, in occasione del decennale dalla prima apparizione dei franchise. I titoli in questione sono World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag.

World in Conflict è uno strategico in tempo reale, sviluppato da Massive Entertainment, in cui il giocatore può vivere una versione alternativa degli avvenimenti del 1989: con il muro di Berlino ancora in piedi, l’Unione Sovietica attacca l’Europa occidentale, coinvolgendo nel conflitto anche gli Stati Uniti d’America, che intervengono a favore degli Stati alleati del vecchio continente. Disponibile dal 4 dicembre fino all’11 dicembre.

Assassin’s Creed IV Black Flag è il quarto titolo della famosa saga Ubisoft, che porta i giocatori nella bellissima cornice dei Caraibi, con nuove meccaniche di gameplay, la possibilità di visitare numerose isole e di affrontare battaglie a bordo di magnifici velieri del XVIII secolo. Disponibile dal 12 fino al 18 dicembre.

Per ottenere i titoli è sufficiente scaricarli dallo store digitale Uplay. Un’ottima occasione per rigiocare o recuperare due grandi produzioni Ubisoft.

Altre storie
Doppia offerta da Ubisoft - Bury me my Love 1920x1080 390x390
Bury me, my Love: l’attualità si fa videogioco