Su questo sito non troverai banner pubblicitari! Enjoy!

Call Of Duty WWII: Trailer del multiplayer e sistema Divisioni.

Cod uff 2

Durante la conferenza di Sony all’E3 2017 è stato rivelato il primo trailer di Call Of Duty WII dedicato alla modalità Multiplayer. (Ve lo riportiamo in fondo all’articolo)

Call Of Duty WWII: Trailer del multiplayer e sistema Divisioni. - 4C42D329 706F 4A04 9EF7 B5803A16848E 275 000000B8B0A9B965

Nel nuovo capitolo del franchise non ci sarà più la possibilità di creare la propria classe personalizzata, in Call Of Duty WII ci sarà un nuovo sistema di Divisioni.

“Le nuove caratteristiche per il franchise includono il sistema delle Divisioni, che ridefinisce il modo in cui i giocatori si preparano alla battaglia, utilizzando cinque configurazioni speciali, e la possibilità di perseguire obiettivi strategici multipli nella Modalità Guerra, una nuova esperienza di Call of Duty dove il gioco di squadra è la chiave della vittoria.

Cinque sono le configurazioni speciali che troveremo in questo nuovo sistema di Divisioni: Airborne, Mountain, Infantry, Armored, Expeditionary Force.

Ci sarà anche la possibilità di ottenere obiettivi strategici multipli nella Modalità Guerra, una nuova esperienza di Call of Duty dove il gioco di squadra è la chiave della vittoria.

Founder & Editor-in-Chief
Altre storie
Call Of Duty WWII: Trailer del multiplayer e sistema Divisioni. - Sinner TOP 1080p 1 390x390
L’angolo Indie- Sinner: sacrifice for redemption Recensione