logo

Assassin’s Creed: Odyssey annunciato ufficialmente

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2018-06-11

Ubisoft nella conferenza E3 2018 di Los Angels ha annunciato Assassin’s Creed: Odyssey, una produzione di Ubisoft Quebec. Il titolo sarà ambientato nell’antica Grecia del 431 a.C., prima di Origins. Prima di specificare i dettagli vi lasciamo al trailer ufficiale: I due personaggi principali che si potranno scegliere sono Alexios e Cassandra. La storia dell’eroe ed eroina …

article-post

Ubisoft nella conferenza E3 2018 di Los Angels ha annunciato Assassin’s Creed: Odyssey, una produzione di Ubisoft Quebec.

Il titolo sarà ambientato nell’antica Grecia del 431 a.C., prima di Origins.

Prima di specificare i dettagli vi lasciamo al trailer ufficiale:

I due personaggi principali che si potranno scegliere sono Alexios e Cassandra. La storia dell’eroe ed eroina sarà identica per entrambi i protagonisti.

Un semplice mercenario che sale la vetta diventando un’eroe dell’Antica Grecia e salva la sua amata.

La storia cambierà a seconda delle scelte che si faranno, ci saranno dialoghi nel quale si sceglierà la risposta da dare, se mentire, essere più incisivi. Nei dialoghi si potranno scegliere anche risposte facoltative per approfondire la trama. Ci saranno anche personaggi illustri nel gioco, tra cui Socrate.

Il combattimento è molto simile ad Assassin’s Creed: Origins, ma ci saranno abilità speciali da perfezionare. Combattendo aumenterà l’adrenalina del personaggio che potrà essere utilizzata oltre che per l’abilità dell’arma anche per l’abilità speciale citata in precedenza. Inoltre si potranno incidere i componenti del proprio equipaggiamento aumentando la potenza del personaggio. Ci si potrà alleare anche con gli Spartani e gli Ateniesi.

Il videogioco uscirà il 5 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e rimanete sintonizzati per maggiori informazioni.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche