RecensioneDecision to Leave, Recensione – L’amore in tutte le sue forme
Uscito nelle sale italiane il 2 febbraio 2023, Decision to Leave è il nuovo film di Park Chan-wook, acclamato regista del popolare Oldboy.
Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!
Le recensioni sui film uscita al cinema e in streaming. Il grande schermo a portata di mano con i voti della critica e approfondendo ai massimi livelli l’idea del regista.
Uscito nelle sale italiane il 2 febbraio 2023, Decision to Leave è il nuovo film di Park Chan-wook, acclamato regista del popolare Oldboy.
Gli spiriti dell’isola, nuova macabra commedia di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson, è un piccolo, grande, gioiello.
M. Night Shyamalan torna nuovamente dietro la macchina da presa con Bussano alla porta disponibile nelle sale a partire dal 2 febbraio 2023.
Uscito nelle sale lo scorso 25 gennaio, The Plane è il classico action movie con protagonista Gerard Butler, qui supportato dal colossale Mike Colter.
You People è la nuova commedia romantica con Jonah Hill disponibile dal 27 gennaio su Netflix.
Recensione del nuovo film di Paolo Genovese, Il primo giorno della mia vita, tratto dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso Genovese nel 2018.
Anche io è il nuovo film di Maria Schrader che indaga sull’inchiesta Weinstein tra abusi e violenza.
Uscito su Netflix lo scorso 22 gennaio, JUNG_E è il nuovo film del regista coreano Yeon Sang-ho, già regista del popolare Train to Busan.
Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie, è una folle lettera di amore ed odio verso quel magico universo che chiamiamo cinema.
Presentato al quarantesimo Torino Film Festival e uscito nelle sale il 5 gennaio 2023, Godland è il nuovo film del regista islandese Hlynur Pálmason.