logo

Assassin’s Creed Origins, E3 2017

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-06-12

Presentato all’E3 il nuovo titolo marchiato Ubisoft che metterà il giocatore a dura prova combattendo nell’antico Egitto dove incontrerà nemici davvero impegnativi. Da quello che siamo riusciti a vedere il protagonista avrà un aquila che sarà i suoi occhi e potrà individuare i nemici che saranno di diverso tipo ad esempio alcuni saranno armati di …

article-post

Presentato all’E3 il nuovo titolo marchiato Ubisoft che metterà il giocatore a dura prova combattendo nell’antico Egitto dove incontrerà nemici davvero impegnativi.

Da quello che siamo riusciti a vedere il protagonista avrà un aquila che sarà i suoi occhi e potrà individuare i nemici che saranno di diverso tipo ad esempio alcuni saranno armati di lancia e scudo altri di arco. La parte stealth del gioco non mancherà di certo infatti potrai muoverti tra i cespugli e le piante.Nuovi animali verranno inseriti sempre dell’ambiente egiziano ad esempio gli ippopotami fino ad arrivare ai terrificanti coccodrilli, anche nuove armi sono state mostrate nel breve gameplay uscito all’E3 ad esempio un arco che spara cinque frecce contemporaneamente e uno scudo con cui potrete contrastare i nemici per passare alle armi dell’antico Egitto come la spada falcetto e una mazza con cui verranno introdotte nuove combo alcune davvero devastanti. Da quello che abbiamo visto le ambientazioni saranno molte si passerà dai villaggi al deserto e dal mare alla montagna sempre rispettando il tempo storico ovvero quello egiziano.

Il gioco sarà disponibile il 27 Ottobre del 2017 su Xbox One X sarà disponibile in 4k e trasmetterà una sensazione di gioco mai vista prima in questa saga.

Vi lasciamo alcuni video per un assaggio. Buona Visione!

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche