logo

Destiny 2 I Rinnegati: continua l’ondata di leak

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-08-21

Più si avvicina la data di uscita de I Rinnegati prevista, come ho già ricordato, il 4 Settembre, e più emergono ulteriori leak che ci permettono di avere un quadro più preciso e completo circa la storia, la nuova incursione e i corrispondenti contenuti. La fonte, questa volta, è il noto aggregatore americano di notizie …

article-post

Più si avvicina la data di uscita de I Rinnegati prevista, come ho già ricordato, il 4 Settembre, e più emergono ulteriori leak che ci permettono di avere un quadro più preciso e completo circa la storia, la nuova incursione e i corrispondenti contenuti. La fonte, questa volta, è il noto aggregatore americano di notizie e di intrattenimento, Reddit e quindi l’uso del condizionale rimane d’obbligo non essendo le notizie riportate di carattere ufficiale.

La storia dovrebbe sempre iniziare con il principe Uldren, il quale, venuto a conoscenza che sua sorella Mara Sov è tenuta prigioniera nella Città Sognante dal Techeun Illyn, decide di liberare i detenuti della Prigione degli Anziani con l’obbiettivo di salvarla. L’evasione, nonostante l’intervento di Petra Venj e Cayde-6, che in quel frangente troverà la morte, ha successo. Uldren, però, una volta aperti i cancelli della Città Sognante, verrà divorato da Dul Incaru, che si presume possa essere il boss finale dell’incursione chiamata Ultimo Desiderio. Quest’ultima dovrebbe avere una modalità Prestigio e una sfida che avrà una ricompensa esclusiva per il team che riuscirà a completarla entro le 24 ore dal debutto.

Tra gli NPC presenti in questa espansione, uno sarebbe rappresentato dalla stessa Petra Venj che ci affiderebbe varie missioni e taglie, tra cui la quest esotica per ottenere l’Asso di Picche, l’arma di Cayde-6. All’inizio, l’arma ci sarà consegnata rotta e starà a noi riparla attraverso l’assolvimento di una serie di compiti.

Inoltre sarà presente un dungeon, chiamato The Shattered Throne, il quale ci offrirà la possibilità di compiere svariate attività, come quella di purificare un’armatura esclusiva. Sono previsti, poi, quattro nuovi assalti: Warden of NothingThe Hollowed LairThe Corrupted Broodhold, ciascuno dei quali potrà diventare un Cala la Notte.

La modalità Azzardo, dotata di 15 livelli, includerebbe un sistema di avanzamento simile al Crogiolo, tant’è vero che Hawthorne ci darebbe un engramma del clan. A proposito di clan, ci saranno ricompense (come un Nucleo Prodigioso) e buff per le attività cooperative, come completare l’incursione con i membri del proprio gruppo.

Infine, la nuova stagione si arricchirebbe di una nuova gamma di Spettri e Astori.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche