Diablo 4, stagione 3: Blizzard annuncia l’evento

Diablo 4, stagione 3: Blizzard annuncia l’evento

La season 2 di Diablo 4 è oramai agli sgoccioli. Dopo il rilascio della seconda ed ultima fase della stagione, i giocatori sono da tempo intrepidi di sapere cosa il futuro gli riserverà. Oramai da qualche tempo, le voci e informazioni sulla season 3 sono in circolo tra social ed eventi. Sembra però che oramai siamo finalmente arrivati ad una svolta importante.

Qualche giorno fa, Rod Fergusson, programmatore a capo del gioco, aveva già invitato i giocatori a tenersi pronti per il reveal della season 3. Il programmatore aveva infatti pubblicato su X/Twitter un commento abbastanza chiaro “Presto i dettagli della season 3!”. Il commento di Fergusson è inoltre stato accompagnato da un brevissimo teaser sul profilo ufficiale del gioco.

Il teaser è stato inoltre accompagnato da una frase che ha sicuramente solleticato la curiosità dei fans: “Un inimmaginabile potere arcano sorge”. La comunicazione è stata anche accompagnata da una data, ossia il 16 gennaio.

Nella giornata del 16, infatti, verrà pubblicato un approfondimento del gioco sul sito ufficiale di Blizzard, approfondimento che ci permetterà di avere una prima anteprima su quella che sarà la season 3.

Gli appuntamenti non sembrano però essere finiti.

Le ultime novità

La promessa di aver presto delle altre informazioni è stata infatti mantenuta. Ancora una volta tramite il profilo X del gioco, Blizzard ci conferma una livestream per il 18 gennaio.

L’evento andrà ancor più nei dettagli di quello che verrà mostrato sulla pagina della software house, togliendoci dubbi ed istruendoci sulle nuove meccaniche e features. Il team di sviluppo, capitanato da Rod, si interfaccerà con gli utenti durante la diretta, dandoci ulteriori approfondimenti sulla season.

Per quanto riguarda gli orari, l’evento streaming è fissato per le ore 18:00 italiane del 18 gennaio. Questa potrà essere vista sia sul YouTube che il Twitch del canale ufficiale del gioco. Ci aspettano quindi ben due eventi completamente dedicati a questa nuova stagione, ognuno con i proprio approfondimenti e informazioni.

Prima di concludere, vi ricordiamo che l’arrivo della season 3 è ufficialmente fissato per il 23 gennaio 2024. Questa arriverà su su PC, PlayStation e Xbox.