Fortnite, Missione: Segui la mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco.
Cambia la settimana, cambiano i tesori da rintracciare in Fortnite. In questo articolo vi spiegheremo come completare una delle sfide più difficili date da Epic Games per questa settimana. Dopo aver dato la possibilità a tutti gli utenti di utilizzare il personaggio Thanos (in onore nel nuovissimo film Avengers: Infinity War) e il suo Guanto […]
Cambia la settimana, cambiano i tesori da rintracciare in Fortnite.
In questo articolo vi spiegheremo come completare una delle sfide più difficili date da Epic Games per questa settimana.
Dopo aver dato la possibilità a tutti gli utenti di utilizzare il personaggio Thanos (in onore nel nuovissimo film Avengers: Infinity War) e il suo Guanto dell' Infinito, il team di Epic Games, ha dato il via alla terza settimana della quarta stagione.
Come per ogni settimana, sono state inserite nuove sfide,di difficoltà variabile, differenti dalle precedenti che impegneranno molto tutti i giocatori che non "puntano" solamente a farsi una partita con amici, ma come una sfida da vincere a tutti i costi.
Ecco un elenco di tutte le sfide settimanali:
- Guarda il replay di una partita (0/1)
- Infliggi danni agli avversari con le Pistole (0/500)
- Cerca dei forzieri a Rifugio Ritirato (0/7)
- Cerca paperelle di gomma (0/10)
- Segui la mappa del tesoro trovata a Borgo Bislacco (0/1)
- Eliminazioni con Fucili di Precisione (0/2)
- Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti (0/3)
Mentre alcune sono molto semplici a tal punto da spiegarsi da sole leggendo solamente la descrizione, altre richiedono un maggiore impegno. In particolare la sfida che vedremo insieme oggi che sta creando molti problemi anche a i Player più accaniti.
Per superare la sfida avrete due possibilità:
1)Andare a Borgo Bislacco, trovare la mappa situata su un muro, decifrarla e trovare la posizione esatta dove poter trovare il tesoro celato.
2)Guardare l'immagine sottostante dove viene mostrata la posizione esatta dove trovare il tesoro.
Per capire meglio la posizione, appena entrate in partita, aprite la mappa del territorio, con l'aiuto delle coordinate presenti ai bordi della mappa recatevi nel quadrato J7 e troverete il punto rivelato dalla foto soprastante.
La Stella della Battaglia da recuperare si trova accanto al grande albero posizionato ai bordi del tracciato.
Vi consigliamo di completare la missione il prima possibile, in quanto essendo di livello difficile, verrete ricompensati con ben 10 Stelle della Battaglia.
Caricamento commenti...