Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Fortnite: Nuovo aggiornamento e nuovo evento dedicato a Micheal Jordan

Grosse novità per quanto riguarda il comparto audio

Immagine ufficiale dell'evento Fortnite x Jordan

Nella giornata di oggi Epic ha annunciato un nuovo aggiornamento 9.10 per Fortnite. Tale aggiornamento non è una semplice patch, ma un vero è proprio upgrade del gioco che richied il riavvio dei server. Saranno infatti offline tutti i server dalle 10:00 alle 12:00 di oggi, mercoledì 22 maggio. Questa patch pare focalizzarsi sull’audio del gioco con una miglioria generale, per i dettagli vi rimando a questo post, in cui  Zak Belica,  direttore del comparto audio di Epic Games, spiega i maggiori cambiamenti. L’aggiunta più interessante è la possibilità di sentire i nemici nelle vicinanze in maniera più marcata.

L’aggiornamelo influirà su tutte le modalità di gioco ed oltre alle migliorie appena citate vedrà luce un nuovo evento. Pare infatti che Fortnite mostri una nuova collaborazione con la National Basketball Association, conosciuta come NBA. Vedremo quindi nuove taglie a tema baskteball, nuovi elementi estetici e skin. Dovrebbero anche tornare le vecchie skin a tema che mancano dal store ormai da molto tempo. Inoltre sembra che l’imminente evento sia incentrato su Micheal Jordan dato che nell’immagine ufficiale, in copertina, si nota proprio il logo Air Jordan. Il suddetto marchio è in possesso di Nike che ha parzialmente finanziato l’iniziativa.

La stagione 9 di Fortinite sembra essere incentrata sulle collaborazioni esterne, vedi l’evento recente dedicato a John Wick. I fan del gioco più popolare del momento sembrano apprezzare questo tipo di eventi, ricordiamo anche il maxi evento con protagonista Thanos, dedicato agli Avengers. È facile immaginare che il publisher abbia in serbo altri eventi per la stagione corrente, visto che Fortnite x Jordan è già il secondo dall’inizio di poche settimane fá. Purtroppo non ci sono altre notizie, leak o rumors a riguardo, non ci resta che aspettare…

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Fortnite: Nuovo aggiornamento e nuovo evento dedicato a Micheal Jordan 2
Call of Duty: Warzone – Recensione