God of War: Raising Kratos, presto disponibile sul canale YouTube di PlayStation!

God of War: Raising Kratos
God of War: Raising Kratos

Il nuovo capitolo della saga di God of War, realizzato da Santa Monica Studio, ha da poco festeggiato il suo primo anniversario.

Tale evento è stato festeggiato con diverse iniziative come il rilascio di un tema dinamico e svariati avatar per i possessori di PS4. Ma i festeggiamenti in casa Sony non hanno intenzione di fermarsi.

Da un paio di ore è stato annunciato tramite un trailer particolarmente suggestivo, che presto sarà disponibile sull’account ufficiale YouTube di PlayStation, God of War: Raising Kratos.

Il nuovo progetto di Cory Barlog e del suo team di sviluppo, trattasi di un documentario, all’interno del quale sarà ripercorso lo sforzo realizzato dalla software house per riportare il guerrero spartano su PS4.

God of War: Raising Kratos permetterà ai fan della serie (e non solo) di osservare da una nuova prospettiva e del tutto inedita cosa si cela dietro le quinte di un grande titolo.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
League of Legends
League of Legends: al via la nuova stagione competitiva 2021