logo

JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R: nuovo trailer e data d’uscita.

di Naomi Rusciano

Pubblicato il 2022-05-27

Un nuovo trailer e data d’uscita per Jojo’s Bizarre Adventure

article-post

È con un comunicato stampa e con la pubblicazione di un nuovo trailer che Bandai Namco ha deciso di ufficializzare la data d’uscita per JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R.

Il gioco sarà disponibile su piattaforma Windows PC a partire dal 1° settembre 2022, mentre per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch uscirà un giorno dopo, il 2 settembre 2022.

Il trailer del picchiaduro basato sul noto anime introduce anche 4 nuovi personaggi appartenenti al franchise di JoJo’s Bizarre Adventure: Robert E. O. Speedwagon, Mariah, Pet Shop e Diego Brando.

È aperto il pre-order per tutte le versioni del gioco, ad esclusione di quella per Nintendo Switch nel Nintendo eShop, ma presto saranno disponibili ulteriori dettagli. Come bonus per il pre-order, i giocatori otterranno un costume bonus: il Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh.

Sono state annunciate anche le altre versioni in cui JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R sarà disponibile:

  • Digital Deluxe Edition che include il gioco nella versione finale, un Animation Special Event Colour Set per Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna ed il Season Pass che, a sua volta, garantisce quattro nuovi personaggi, l’accesso anticipato di due giorni per i personaggi inclusi nel Season Pass e due costumi per Rohan Kishibe e il padre di Mohammed Avdol
  • Collector’s Edition che include, oltre al gioco nella versione finale e tutti i contenuti della Digital Deluxe, una statuina esclusiva Grandista series Jolyne Cujoh – Special Colour ed una riproduzione della targhetta del prigioniero di Jolyne.

Inoltre, è stata annunciata una versione demo in accesso anticipato per PlayStation 4 e PlayStation 5, con due modalità a disposizione dei giocatori: “Allenamento” e “PvP online”. Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni a riguardo.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche