logo

L’Angolo Del Collezionista – Resident Evil 3 Remake

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-12-22

Una collector’s edition che arricchisce l’offerta di Capcom Durante l’ultimo State of Play di Sony è stato annunciato attraverso un trailer la data di uscita del remake del terzo capitolo della seguitissima e fortunata saga di Resident Evil, sviluppato dalla stessa software house nipponica Capcom, già autrice dei precedenti, per le piattaforme PlayStation 4, Xbox …

article-post

Una collector’s edition che arricchisce l’offerta di Capcom

Durante l’ultimo State of Play di Sony è stato annunciato attraverso un trailer la data di uscita del remake del terzo capitolo della seguitissima e fortunata saga di Resident Evil, sviluppato dalla stessa software house nipponica Capcom, già autrice dei precedenti, per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Infatti il videogioco, che appartiene per chi non lo conoscesse ancora al genere survival horror, sarà disponibile nei negozi della catena GameStop a partire dal 3 aprile 2020; inoltre si potrà anche acquistare una pregevole Collector’s Edition per ora accessibile al solo mercato nordamericano al prezzo di circa 180 dollari. Rimane tutto da definire per l’area europea.

L’edizione da collezione in questione che gli appassionati certamente non se la lasceranno scappare vuoi per la fama di cui gode il titolo, vuoi per il costo non troppo esorbitante dell’intero pezzo, include diversi contenuti che possono soddisfare un’ampia gamma di pubblico. Innanzitutto troviamo la copia fisica del gioco (edizione standard), a cui si aggiungono una statuetta particolareggiata del personaggio di Jill Valentine (le cui fattezze sono quelle della modella russa Sasha Zotova) è alta 28 centimetri, in scala identica a quella di Leon che abbiamo trovato nell’edizione di Resident Evil 2, un artbook figurato a colori, una confezione S.T.A.R.S. box , una mappa su due lati di Racoon City, la colonna sonora in digitale. Per di più, tutti coloro che eseguiranno il preordine del gioco riceveranno un codice che servirà a sbloccare i costumi classici dell’originale (Classic Costum Pack) di Jill e di Carlos Oliveira.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche