logo

Metro Exodus non avrà una modalità multiplayer

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-03-02

Annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft, Metro Exodus è attualmente in produzione negli studi di 4A Games ed è atteso per il 2018. I suoi predecessori, Metro 2033 e Last Light, si sono distinti come degli ottimi fps-survival post apocalittici, basati su una forte componente narrativa. A quanto pare anche il nuovo capitolo della …

article-post

Annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft, Metro Exodus è attualmente in produzione negli studi di 4A Games ed è atteso per il 2018.

I suoi predecessori, Metro 2033 e Last Light, si sono distinti come degli ottimi fps-survival post apocalittici, basati su una forte componente narrativa. A quanto pare anche il nuovo capitolo della serie seguirà le orme tracciate dai suoi predecessori, concentrando l’intera esperienza sul single player in controtendenza con gli fps degli ultimi anni. Tale questione è stata chiarita nel corso di un’intervista ai microfoni di Game Informer da parte di Jon BlochAndriy Prokhorov, rispettivamente direttore esecutivo e creativo di Metro Exodus. Queste le loro parole:

Tecnicamente, una modalità multiplayer sarebbe molto interessante. Con Metro ci siamo sempre focalizzati su esperienze fortemente narrative, che mettono i giocatori nei panni di un uomo che vive nella metro e che parte per il suo viaggio

Il multiplayer è possibile, tuttavia, non vogliamo inserirlo a forza, non siamo interessati a questo. Dovrebbe essere qualcosa di davvero unico. Abbiamo un’idea al riguardo, ma non è ciò che stiamo facendo adesso

metro exodus

Metro Exodus è atteso per il Q4 del 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche