Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Tech

MSI: presentate schede madri X670 per la nuova serie Ryzen

MSI ha presentato le nuove schede madri X670 per i Ryzen 7000.

Msi: presentate schede madri x670 per la nuova serie ryzen
MSI: presentate schede madri X670 per la nuova serie Ryzen

Indice dei contenuti

  • MEG Series
  • MPG Series
  • PRO Series

MSI ha presentato le nuove schede Madri X670, pronte al supporto dei nuovi AMD Ryzen serie 7000. Per la precisione ha mostrato MEG X670E GODLIKE, MEG X670E ACE, MPG X670E CARBON WIFI e PRO X670-P WIFI.

AMD ha presentato X670 e il nuovo socket LGA AM5 durante il recente COMPUTEX e tra le novità più importanti troviamo il supporto a RAM DDR5 e PCIe 5.0.

Oltre a tutte le caratteristiche classiche delle X670 sono state aggiunte una USB Type-C con supporto a Display Port 2.0 e le due USB Type-C anteriori supporteranno l’erogazione di corrente a 60 W.

MEG Series

La serie MEG di MSI viene prodotta solo nel formato E-ATX ed è caratterizzata da un dissipatore di calore ad alette, un tubo di calore e una piastra base MOSFET per una migliore dissipazione per il VRM. È dotata di quattro slot M2 e troviamo in confezione una scheda M2 XPANDER-Z GEN5 DUAL che permette di connettere due SSD M2 utilizzando un singolo slot

MPG Series

MPG invece ha un design più elegante grazie al color nero carbone oltre a migliorare tutte le caratteristiche della generazione precedente. Troviamo al di sopra due slot PCIe 5.0 e quattro slot M2, inoltre viene rinnovata la collaborazione con EK Water Blocks permettendo di inserire sulla scheda un monoblocco personalizzato che copre processore, VRM e M2.

PRO Series

La serie PRO di MSI è stata pensata per aziende e creators con il suo design ricercato adatto ad ogni ambiente. La scheda è dotata di uno sloto PCIe 5.0, quattro slot M2, lan 2.5G e soprattutto Wi-Fi 6E.

Seguici su Google News Leggi Google News
Fondata nel 2009 con l'obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, lewitt potrebbe non essere la prima azienda che ti aspetteresti di vedere lanciare un'interfaccia audio. Tuttavia, con l'uscita di connect 6, la loro prima interfaccia audio, è evidente che la società vuole rivolgersi direttamente ai creatori di contenuti, un mercato in cui i microfoni di alta qualità sonora e design accattivante di lewitt sono particolarmente popolari. Per maggiori informazioni su lewitt e la recensione del loro microfono entry-level, lct 240 pro, puoi leggere la nostra recensione dettagliata. 3

RecensioneConnect 6: recensione della nuova scheda audio…

Fondata nel 2009 con l’obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, Lewitt potrebbe non essere…
Google stadia

Google Stadia: arrivati i primi rimborsi

Dopo la prematura "morte" di Stadia, Google sta tenendo fede alla parola data, da ieri…
Nowave occhiali lenti anti luce blu

RecensioneNoWave, Recensione degli occhiali anti luce blu

Da qualche mese sono arrivati in redazione gli occhiali anti luce blu di NoWave, l’azienda…
Account whatsapp rubato

GuidaAccount WhatsApp rubato? Ecco come risolvere

Niente paura, ecco i metodi per prevenire e salvaguardare il vostro account WhatsApp dagli hacker.