👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Tech

MSI: presentate schede madri X670 per la nuova serie Ryzen

MSI ha presentato le nuove schede madri X670 per i Ryzen 7000.

Msi: Presentate Schede Madri X670 Per La Nuova Serie Ryzen
MSI: presentate schede madri X670 per la nuova serie Ryzen

Indice dei contenuti

MSI ha presentato le nuove schede Madri X670, pronte al supporto dei nuovi AMD Ryzen serie 7000. Per la precisione ha mostrato MEG X670E GODLIKE, MEG X670E ACE, MPG X670E CARBON WIFI e PRO X670-P WIFI.

AMD ha presentato X670 e il nuovo socket LGA AM5 durante il recente COMPUTEX e tra le novità più importanti troviamo il supporto a RAM DDR5 e PCIe 5.0.

Oltre a tutte le caratteristiche classiche delle X670 sono state aggiunte una USB Type-C con supporto a Display Port 2.0 e le due USB Type-C anteriori supporteranno l’erogazione di corrente a 60 W.

MEG Series

La serie MEG di MSI viene prodotta solo nel formato E-ATX ed è caratterizzata da un dissipatore di calore ad alette, un tubo di calore e una piastra base MOSFET per una migliore dissipazione per il VRM. È dotata di quattro slot M2 e troviamo in confezione una scheda M2 XPANDER-Z GEN5 DUAL che permette di connettere due SSD M2 utilizzando un singolo slot

MPG Series

MPG invece ha un design più elegante grazie al color nero carbone oltre a migliorare tutte le caratteristiche della generazione precedente. Troviamo al di sopra due slot PCIe 5.0 e quattro slot M2, inoltre viene rinnovata la collaborazione con EK Water Blocks permettendo di inserire sulla scheda un monoblocco personalizzato che copre processore, VRM e M2.

PRO Series

La serie PRO di MSI è stata pensata per aziende e creators con il suo design ricercato adatto ad ogni ambiente. La scheda è dotata di uno sloto PCIe 5.0, quattro slot M2, lan 2.5G e soprattutto Wi-Fi 6E.

Seguici su Google News Leggi Google News
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale, NFT e automobili si…
Per la prima volta nella storia una casa automobilistica implementa la tecnologia degli NFT all'interno di una sua vettura.
Schermata 2020 07 22 Alle 16.42.03
Legion Phone Duel: ecco il nuovo smartphone…
Lenovo ha da poco annunciato il nuovo Legion Phone Duel, un nuovo, potente smartphone a…
1New E1606684651276
Tenda Nova MW3, il sistema Mesh WiFi…
Il mercato offre una varietà di sistemi e dispositivi molto ampia per aumentare la copertura…
Oscar 2021 Nomination
Indagine su attività di scamming associate ai…
La tanto attesa 93esima edizione degli Academy Awards, dopo essere stata rinviata diverse volte a…
Msi, Immagine 99
Apple Event: gli annunci del Peek Performance
Tutte le novità del primo keynote Apple del 2022. iPhone, iPad, un nuovo chip e un nuovo potente Mac sono stati presentati oggi.