logo

NUOVE INFORMAZIONI SU FALLEN GHOSTS

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-05-30

Ubisoft ha finalmente svelato la data di uscita di Fallen Ghosts, il secondo DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il prodotto sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 6 giugno, tuttavia per i possessori del Season Pass sarà godibile con una settimana di anticipo. La campagna del dlc è ambientata dopo la caduta del cartello di …

article-post

Ubisoft ha finalmente svelato la data di uscita di Fallen Ghosts, il secondo DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il prodotto sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 6 giugno, tuttavia per i possessori del Season Pass sarà godibile con una settimana di anticipo.

La campagna del dlc è ambientata dopo la caduta del cartello di Santa Blanca. Con la forza militare di Unidad incapace di mantenere il controllo sulla Bolivia, nel paese si è scatenata una guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, l’Unidad assumerà membri di cartelli, veterani, mercenari e criminali provenienti da vari paesi vicini come volontari. Questi formeranno una nuova unità speciale brutale, che avrà il compito di seguire e eliminare tutti gli agenti americani, chiamata “Los Extranjeros”.

L’inizio della campagna avviene dopo l’abbattimento del proprio elicottero durante una missione di evacuazione, la tua squadra sarà costretta a salvarsi da questo gruppo di mercenari senza pietà.

Inoltre il publisher ha pubblicato in data odierna un trailer:

FONTE

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche