Remaster Crash Bandicoot PS4: ecco chi la sta sviluppando

Remaster Crash Bandicoot PS4

Remaster Crash Bandicoot PS4

Ecco chi sta progettando il Remaster Crash Bandicoot PS4, scopriamolo insieme

In queste ultime ore, l’importante casa produttrice videoludica Activision ha ufficialmente reso noto lo studio dietro la rimasterizzazione dei primi tre titoli appartenenti alla mitica serie di Naughty Dog, Crash Bandicoot.
Parliamo niente che di meno della software House Vicarious Visions, responsabili della serie Skylanders che, oltre a comprendere il nuovo e attesissimo Skylanders Imaginators, è dunque impegnata moltissimo per quanto concerne la collection di Crash in arrivo sulla PS4 di casa Sony nel corso del prossimo anno.
La confezione, stando a quanto trapelato, dovrebbe contenere Crash 1, Crash 2 e Crash 3: Warped. Al momento non si ha nessun’altra informazione. Restate sintonizzati con noi per tutti i dettagli che saranno rilasciati nei prossimi mesi.
A voi la parola.

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Remaster Crash Bandicoot PS4: ecco chi la sta sviluppando 6
Pokémon Presents: tutte le novità annunciate