Resident Evil 7 ufficialmente svelato all'E3 2016 con tanto di trailer

Resident Evil 7

Resident Evil 7

All’E3 2016 è stato ufficialmente svelato Resident Evil 7 con tanto di trailer…Ecco tutti i dettagli sul nuovo titolo della serie!

Dopo diverse indiscrezioni, finalmente il tanto chiaccherato Resident Evil 7 nelle scorse ore è stato svelato all’evento di Sony all’E3 2016 e una primissima demo è stata già rilasciata per gli utenti di PlayStation Plus.


Il debutto di Resident Evil 7: Biohazard, salvo imprevisti, avverrà il 24 gennaio del prossimo sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e Pc e tra le altre cose sarà compatibile al 100% con PlayStation VR. Fantastico vero?
Questo nuovo e attesissimo capitolo rappresenterà a tutti gli effetti un ritorno alle origini per la strepitosa serie survival horror targato Capcom.
L’avventura del nuovo Resident Evil si svolgerà dopo gli adrenalinici eventi raccontati in Resident Evil 6 e sarà ambientata ai tempi d’oggi in una residenza abbandonata nell’America rurale.

I videogiocatori dovranno esplorare con la massima cura ogni posto e cercare di sopravvivere ai cruenti orrori che si nascondono nella vasta e tenebrosa residenza.
Resident Evil 7, come potete vedere nel primissimo e ufficiale trailer, sarà giocabile in prima persona e metterà da parte la tantissima azione che ha contraddistinto gli ultimi titoli della serie per tornare al terrore dei primi capitoli, puntando su puzzle da risolvere, esplorazione e soprattutto su un’atmosfera da brividi!
In conclusione, i possessori di PS4 possono già avere un assaggio del nuovo gioco di casa Capcom grazie alla beta già disponibile sul vastissimo PlayStation Store, scaricabile a questo link gratuitamente.
Cosa ne pensate del nuovo Resident Evil 7: Biohazard?

Scopri di più
Resident Evil 7 ufficialmente svelato all'E3 2016 con tanto di trailer 6
Games With Gold: i Giochi Gratis di Settembre per Xbox