Sea Of Thieves in arrivo dai Game Awards
La Microsoft ha già annunciato che sarà un gioco solamente per le piattaforme Xbox One e PC. Non si ha ancora una data precisa per l’uscita ma è verrà mostrato nei Game Awards di questa settimana. Questo gioco era già stato annunciato alla conferenza E3 2017 ma dovremo aspettare il 2018 per poter assistere pienamente a […]
Di Andrea Pace, Grafico e Gamer fin da piccolo, ho iniziato con un GameBoy Color per poi passare a console Sony(Ps1/Ps2/Ps3) per poi scoprire le bellezze di un Pc sia per quanto riguarda ambito Gamer che per quanto riguarda la creazione di Grafiche. Successivamente ho anche aperto un canale sul Tubo di gaming per poi abbandonarlo e dedicare tutta la mia passione creando grafiche per youtuber emergenti.
Il mio motto è: "Seguire sempre le proprie Passioni, anche le più difficili..."
- La Microsoft ha già annunciato che sarà un gioco solamente per le piattaforme Xbox One e PC.
Non si ha ancora una data precisa per l'uscita ma è verrà mostrato nei Game Awards di questa settimana.
Questo gioco era già stato annunciato alla conferenza E3 2017 ma dovremo aspettare il 2018 per poter assistere pienamente a questo gioco(decisione presa dalla Microsoft).Quasi sicuramente si potra usufruire del cross-play tra Xbox e PC.Inoltre gli sviluppatori del gioco hanno introdotto le opzioni di blocco 540p(ovvero il 720p nei portatili) e i 15 fps minimi alla versione pc per permettere alla maggior parte di Gamers di poter giocare senza aver bisogno di prestazione elevate.
Ti potrebbe interessare:
Provider non supportato
Caricamento commenti...
Ti potrebbe interessare