The Crew 2 : Nuovi contenuti in arrivo
The Crew 2 è ormai uscito da poco più di due mesi e i contenuti aggiuntivi sono in aumento. L'ultimo dlc è stato rilasciato il 29 agosto e aggiunge altri due veicoli al titolo, disponibili da subito nei garage, per i possessori del season pass. Per gli altri utenti, invece, le novità saranno disponibili all'acquisto a partire dal 5 settembre. Il titolo di casa Ubisoft, come abbiamo potuto già notare nel primo The Crew, punta molto al rilascio mensile di nuovi mezzi (che vanno ad aggiungersi ai già numerosi veicoli presenti) offrendo sempre più scelta agli utenti.
Dopo la Ferrari FXX K, introdotta il mese scorso, il team di The Crew 2 ha deciso di aggiungere altri due veicoli italiani. Andiamo a vederli nel dettaglio :
Nessun dato immagine fornito.
ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO VERDE 2016
Anche se il suo nome può far pensare alla fortuna, le vittorie conseguite al volante di questa auto non saranno merito della sorte! Una berlina sportiva da 510 cavalli, con un motore derivato Ferrari, tanta personalità e un design in classico stile Alfa Romeo.
Disciplina: Street Race
Nessun dato immagine fornito.
MV AGUSTA BRUTALE DRAGSTER RR 2017
Progettata per distinguersi dalle rivali, l'MV Agusta Brutale Dragster RR combina prestazioni di altissimo livello con un design tutto italiano. Una moto agile e veloce allo stesso tempo, con i caratteristici specchietti e il codino mozzato...Un mix "brutale" di elementi classici e moderni.
Disciplina: Street Race
Nei prossimi giorni porterò una guida per fare velocemente crediti e followers all'interno del gioco, per saperne di più vi consiglio di rimanere "connessi". Cosa ne pensate delle novità introdotte finora in The Crew 2? Ancora poco per un titolo del genere? Non ci resta altro che aspettare i prossimi contenuti in uscita a fine mese...
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...