L’angolo del collezionista: RAGE 2

Le proposte di Bethesda per il nuovo capitolo della saga

L'angolo del collezionista: RAGE 2 - RAGE2 1920x1080 770x433

Dopo un periodo di pausa riprende l’angolo del collezionistacon la proposta di due edizioni veramente accattivanti e tutto sommato abbastanza abbordabili. Difficile farsele scappare per chi è attento a quello che succede in questo mondo non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per la numerosa oggettistica che vi è inclusa.

Si tratta di RAGE 2 Deluxe Wingstick Edition Esclusiva GameStop al prezzo di 90,98 euro. L’edizione in questione, oltre naturalmente al gioco in formato fisico in uscita il 14 maggio, include i bonus della DayOne Edition ed altri contenuti che rendono l’offerta ricca e irripetibile, come “L’avvento dei Fantasmi”, un’avvincente espansione per la campagna di gioco, il BFG di DOOM, la skin monster truck mutante, nonché l’armatura di Nicholas Raine, la pistola dei coloni, la missione “Il Dio della Morte”, i codici cheat “Mago della Zona devastata”, un potenziatore dell’esperienza. Infine a completare il tutto, vi sono lo stendardo da battaglia e il gadget caratteristico Wingstick.

Per chi desidera avere qualcosa di esclusivo in più, allora deve optare per RAGE 2 Collector’s Edition disponibile al prezzo di 130,98 euro. Cosa differenzia questa seconda scelta rispetto alla prima?

Troviamo ancora l’espansione “L’avvento dei Fantasmi”, la missione “Il Dio della Morte”, il BFG di DOOM arma segreta dell’UAC, la skin monster truck mutante, l’armatura di Nicholas Raine, la pistola dei coloni, i codici cheat “Mago della Zona devastata”, lo stendardo da battaglia, ovvero tutti le feature dell’edizione deluxe, ma, attenzione, c’è una sorpresa. Innanzitutto la confezione ha un bel poster da collezione ed un interessante steelbook, ma il pezzo forte è rappresentato dalla Testa parlante di Ruckus lo Sterminatore.

Altre storie
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 – Ecco i combattenti finora confermati