👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Tech

Xiaomi Mi 9 SE: il flagship compatto e potente di Xiaomi

Xiaomi, nella giornata di giovedì 2 Maggio, ha annunciato l’arrivo del Mi 9 SE in…

Xiaomi Mi 9 Se: Il Flagship Compatto E Potente Di Xiaomi
Xiaomi Mi 9 SE: il flagship compatto e potente di Xiaomi

Xiaomi, nella giornata di giovedì 2 Maggio, ha annunciato l’arrivo del Mi 9 SE in Italia. Trattasi della più “compatta” della serie Mi 9.

Lo Xiaomi Mi 9 SE è un flagship compatto con il nuovissimo processore Snapdragon 712 di Qualcomm. Con un display a goccia da 5,97” e un formato di 19,5:9, le dimensioni di Mi 9 SE sono paragonabili a quelle di un classico smartphone da 5,1”.

Come il Mi 9, anche lo Xiaomi Mi 9 SE è dotato di memoria RAM LPDDR4x e UFS 2.1, superficie olografica con effetto arcobaleno sul retro, fotocamera da 48MP che utilizza il sensore IMX586 di Sony, nonché il sensore di impronte digitali sullo schermo frontale e l’NFC multifunzione; tutti elementi che lo rendono un fiore all’occhiello nella categoria degli smartphone compatti.

Design splendido! Per un facile utilizzo con una mano sola

Mi 9 SE ha un display AMOLED da 5,97” con un design a goccia, che mantiene comunque una forma compatta. Con uno spessore di soli 7,45mm e un peso di 155g, Mi 9 SE è ultrasottile e leggero ed è ideato per essere usato con una sola mano. Mi 9 SE include anche un sensore d’impronta digitale migliorato per un’esperienza di sblocco più veloce.

Qualcomm®Snapdragon™ 712. Più veloce e più efficiente

Mi 9 SE è il primo dispositivo alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm®Snapdragon™ 712, un miglioramento dello Snapdragon 710. Realizzato con un processore da 10nm composto dalla CPU Kryo™ 360 (velocità di clock massima di 2,3GHz) e dalla GPU Adreno™ 616, Mi 9 SE è progettato per gestire anche le attività più impegnative e offre fino al 35% in più di prestazioni grafiche ed efficienza energetica rispetto al suo predecessore.

Tripla fotocamera da 48MP ad altissima risoluzione 

Mi 9 SE offre tre fotocamere con il sensore primario IMX586 di Sony da 48MP. Cattura scatti ultra-definiti da 48MP di giorno o da 12MP in condizioni di scarsa illuminazione, quando quattro pixel si combinano in un grande pixel da 1,6 micron. Inoltre, Mi 9 SE è in grado di scattare foto paesaggistiche e architettoniche con un angolo ultra-wide di 123° o di scattare bellissimi ritratti con il suo teleobiettivo.

Prezzi e disponibilità

Mi 9 SE è disponibile nelle colorazioni Piano Black e Ocean Blue ed è venduto al prezzo di 349,9€, per la versione da 6GB+64GB,e di 399,9€, per la versione da 6GB+128GB.

A partire dal 2 maggio Mi 9 SE nella versione 6GB+64GB è disponibile su Amazon, in esclusiva per 4 settimane.

Mi 9 SE è disponibile anche su mi.com, presso i Mi Store di tutta Italia e nelle migliori catene di elettronica di consumo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Series S
Xbox Series S: perché comprarla
La Next Gen di Microsoft a un prezzo da competizione. Novembre è finalmente iniziato, e…
Neo Qled3
Samsung – CES 2021: i nuovi televisori…
I televisori NEO QLED di Samsung presentati in occasione di CES 2021 promettono una visione rivoluzionaria.
Google Foto
Google Foto: addio archiviazione illimitata dal 1…
Dopo il lancio, avvenuto il 28 Maggio 2015, Google Foto ha riscosso un enorme successo.…
Asus Gaming Weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione…
Continuano le offerte dell'ASUS GAming Weeks su un'ampia gamma di prodotti targati ASUS e ROG. Ideata inoltre una formula di rimborso fino a 650 euro.
Ryzen 5000Cop
Ryzen 5000: ecco i nuovi processori di…
Il 9 Ottobre 2020 si è tenuta la conferenza di casa AMD sui nuovi processori…