Activision conferma l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Activision conferma l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy 1

Il team di Activision ha annunciato che il ritorno di Crash Bandicoot avverrà il 30 Giugno 2017 in esclusiva PS4, con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

La remasterizzazione dei giochi più nostalgici di sempre

Era dallo scorso E3 2016 di Los Angeles che in rete circolavano vari rumors su un possibile ritorno del marsupiale più famoso dei videogiochi fino alla giornata di ieri dove Activision ha deciso di rompere il silenzio e di annunciare ai fan, tramite la pubblicazione di un post nel proprio account Twitter, l’ufficiale data d’uscita. Infatti, come riportato dai colleghi di itechpost.com, il nuovo titolo di Crash Bandicoot intitolato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile a partire dal 30 Giugno per PS4.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

La raccolta Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà venduta a € 39,99 e includerà le versioni rimasterizzate dell’omonima serie PlayStation 1: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3 Warped. Altra particolarità è che il nuovo titolo manterrà l’impostazione della telecamera e delle meccaniche di gioco presente nei titoli originali, sviluppati da Naughty Dog tra il 1993 e il 1998, e tanti novità.

LEGGI ANCHE: Sniper Elite 4: ecco i primi voti dal web

Il ritorno del famoso brand in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso con trepidazione per il 30 Giugno dai fan di vecchia e di nuova generazione.

 

Scopri di più
Activision conferma l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy 7
AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”