👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Tech

Prime Day, 16 Luglio – Redmi Note 7 e Mi 9T disponibili a partire dalla mezzanotte

In occasione del Prime Day di Amazon, Xiaomi ha annunciato la disponibilità, tramite il sito e i…

Prime Day, 16 Luglio – Redmi Note 7  E Mi 9T Disponibili A Partire Dalla Mezzanotte
Prime Day, 16 Luglio – Redmi Note 7 e Mi 9T disponibili a partire dalla mezzanotte

In occasione del Prime Day di Amazon, Xiaomi ha annunciato la disponibilità, tramite il sito e i suoi social, di due degli ultimi smartphone che hanno riscosso un enorme successo tra gli utenti e i Mi Fan.

Nelle giornate dedicate agli sconti eccezionali di Amazon, sarà infatti possibile acquistare i nuovi Redmi Note 7 e l’ultimo arrivato Mi 9T a prezzi davvero vantaggiosi.

Prime Day, 16 Luglio - Redmi Note 7 E Mi 9T Disponibili A Partire Dalla Mezzanotte 1, In Occasione Del Prime Day Di Amazon, Xiaomi Ha Annunciato La Disponibilità, Tramite Il Sito E I Suoi Social, Di Due Degli Ultimi Smartphone Che Hanno Riscosso Un Enorme Successo Tra Gli Utenti E I Mi Fan.

A partire dalle 00:00 del 16 luglio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile per tutti gli amanti della tecnologia godere di sconti e promozioni. Redmi Note 7 sarà disponibile nella versione da 32GB a 139,90€, mentre il Mi 9T sarà disponibile nella versione da 64GB, in offerta a 299,90€.

I dispositivi potranno essere acquistati non solo su Amazon, in occasione del Prime Day, ma anche sul sito ufficiale di Xiaomi.

Davvero un ottima offerta da parte dell’azienda cinese, che voglia sorprenderci magari con quale altra offerta “last minute”?!

Seguici su Google News Leggi Google News
Voisey Home
Snapchat ha acquisito Voisey, un’app per creare…
Snapchat, l’applicazione diventata famosa per le sue stories e per tutti i meravigliosi filtri che…
1New E1606684651276
Tenda Nova MW3, il sistema Mesh WiFi…
Il mercato offre una varietà di sistemi e dispositivi molto ampia per aumentare la copertura…
Lenovo: Ecco Legion 7 I Portatili Da Gaming Più Potenti Sul Mercato 3, Lenovo Ha Presentato La Nuova Serie Legion 7, Nuova Gamma Di Portatili Da Gaming. Legion 7 E 7I Differiscono Per Scheda Video E Processore, Legion 7 Monta Rx6850M Xt E Ryzen 9 6900Hx Mentre Legion 7I, Come Anche Il Nome Fa Intuire, È Dotato Di Intel Core I9-12900Hx E Rtx 3080 Ti. L'Unica Altra Differenza Tra I Due Portatili Di Lenovo È La Possibilità Di Eseguire L'Overclock Della Ram Solo Per La Versione Più Performante Di Legion 7I.
Lenovo: ecco Legion 7 i portatili da…
Lenovo ha presentato la nuova serie Legion 7, nuova gamma di portatili da gaming. Legion…
Asus Gaming Weeks
ASUS Gaming Weeks: prodotti ASUS in promozione…
Continuano le offerte dell'ASUS GAming Weeks su un'ampia gamma di prodotti targati ASUS e ROG. Ideata inoltre una formula di rimborso fino a 650 euro.
3060 Cop
Nvidia 3060 Ti: tutto quello che sappiamo
Nvidia ha presentato in Ottobre la sua nuova linea di GPU basate su architettura Ampere.…