Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

AMD annuncia ufficialmente Radeon RX Vega

AMD ha ufficialmente presentato le nuove schede video. Si tratta delle Radeon RX Vega, schede con molta potenza in più rispetto alla precedente generazione, ma anche con prezzi molto competitivi. Le varianti dovrebbero costare 400, 500 e 600 dollari di listino. Ai prezzi vanno aggiunte le tasse, il ricarico ed eventuali altre variazioni.

Amd annuncia ufficialmente radeon rx vega
AMD annuncia ufficialmente Radeon RX Vega

La famosa azienda californiana AMD ha ufficialmente presentato la nuova serie di schede video di fascia alta, esse dovrebbero essere dirette concorrenti delle schede video GTX serie 10 dell’azienda di controparte di NVIDIA.

Attualmente i modelli presentati da AMD sono 3, con una potenza di calcolo minima che dovrebbe arrivare fino a 13 TFLOPs, e TDP fino a 345W.

Radeon RX Vega 56

Il modello più economi che ci offe AMD dispone di 3584 SP divisi in 56 Compute Unit, 8Gb di memoria HBM2 e ben 10.5 TFLOPs di potenza.
Il tutto operativo con una frequenza di 1471MHz on boost con un TDP di 210W al modico prezzo di 399$ (Esentasse).

Radeon RX Vega 64 ( Air e Liquid )

Questi 2 modelli rappresentano la linea top di gamma targata AMD, entrambe montano lo stesso chip composto da 4096 SP divisi in 64 CU con 8Gb di memoria HBM2 e rispettivamente 12.6 e 13.7 TFLOPs di potenza.

La differenza principale tra questi due modelli è che nella versione ” Liquid ” possiamo trovare una frequenza ” Boost ” superiori di 131MHz in più rispetto al modello ” Air “. Per quanto riguarda TDP e prezzo il modello ” Air ” si aggira attorno ai 295W e il modello ” Liquid ” intorno ai 345W, il prezzo di questi due componenti è di 499$ ( Air ) e 699$ ( Liquid ) esentasse.

Amd ha ufficialmente presentato le nuove schede video. Si tratta delle radeon rx vega, schede con molta potenza in più rispetto alla precedente generazione, ma anche con prezzi molto competitivi. Le varianti dovrebbero costare 400, 500 e 600 dollari di listino. Ai prezzi vanno aggiunte le tasse, il ricarico ed eventuali altre variazioni. 3

AMD è sempre stata sotto i mirini di moltissimi appassionati ” minatori ” di famose e non criptovalute, per ” combattere ” questo fenomeno.

Amd ha ufficialmente presentato le nuove schede video. Si tratta delle radeon rx vega, schede con molta potenza in più rispetto alla precedente generazione, ma anche con prezzi molto competitivi. Le varianti dovrebbero costare 400, 500 e 600 dollari di listino. Ai prezzi vanno aggiunte le tasse, il ricarico ed eventuali altre variazioni. 4

Infatti, AMD, mettarà a disposizione del pubblico anche dei pacchetti chiamati Radeon Package contenenti un monitor Samsung FreeSync, una CPU Ryzen 7 con annessa una scheda madre x370 con degli sconti per essi e anche due giochi in regalo (Prey e Wolfestein II).

Prezzo e altre info

Le nuove schede video targate AMD saranno disponibili ( Per il preordine ) a partire dal 14 Agosto 2017 al prezzo di 399$ per la Vega 56, 499$ per la Vega 64 Air e 699$ per la Liquid.

Seguici su Google News Leggi Google News
Evil dead rise

Evil Dead Rise: un nuovo cast per…

Svelato il nuovo cast del quinto capitolo di Evil Dead, dal titolo Evil Dead Rise,…
Millie bobby brown

Millie Bobby Brown: la giovane attrice sessualizzata 

La giovane attrice Millie Bobby Brown, che di recente ha compiuto 18 anni, si è…
The batman 2

ApprofondimentoThe Batman 2: i villain che vorremmo…

Matt Reeves ha già ricevuto il via libera per realizzare The Batman 2, ma quali…
Elemental

Elemental: annunciato il prossimo film Pixar

Tutto quello che sappiamo sul prossimo film Pixar