Annunciato Marvel Heroes Omega per PS4 e Xbox One

Annunciato Marvel Heroes Omega per PS4 e Xbox One 1

Gazillion Entertainment ha annunciato che Marvel Heroes Omega arriverà presto per le console di PS4 e di Xbox One.

La versione console di Marvel Heroes 2016

Per il buon risultato raggiunto, Marvel Heroes 2016, action free-to-play disponibile solo su Mac e PC, arriverà presto anche su PS4 e Xbox One in una nuova versione. Rinominato Marvel Heroes Omega, si tratta di un gioco multiplayer online con alcune caratteristiche action e RPG. Protagonisti principali saranno 38 supereroi dell’universo Marvel come Captain America, Iron Man, Wolverine, Iron Fist e anche Daredevil, anche se quest’ultimo sarà ottenibile soltanto a chi parteciperà alla open e alla closed beta che saranno presto annunciate nel corso di questa primavera.

Marvel Heroes Omega

Tuttavia, l’uscita di questa nuova versione riserverà una brutta notizia per gli utenti di PC. Infatti, la software house ha già affermato che non sarà possibile effettuare nessun tipo di trasferimento tra i due giochi e che non ci sarà alcun “crossplay” tra la versione console e quella PC. Infine, Gazillion ha rivelato ai fan che questo nuovo titolo avrà una campagna principale composta da 9 capitoli, una modalità Prova e una dedicata alle missioni segrete, sbloccabile solo al completamento della storia.

Per il momento non sono stati ancora svelati nuovi dettagli, perciò per ulteriori approfondimenti continuate a seguirci.

Fonte: Shaknews

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
copertina odyssey
Aspettando Valhalla: Recensione di Assassin’s Creed Odyssey a 2 Anni dal Lancio