Apex Legends Eclissi: tutte le novità sulla Stagione 15

eclipse apex legends

Apex Legends, il battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, ha recentemente rilasciato il trailer del gameplay della nuova Stagione 15 (Eclissi) in arrivo su tutte le piattaforme a partire dal 1 Novembre di quest'anno. Tra le novità principali vediamo la comparsa della nuova Leggenda Catalyst, definita una Terraformatrice esperta e una maestra della difesa la cui conoscenza del ferrofluido le permette di alterare il campo di battaglia.

Una nuova mappa, chiamata La Luna distrutta, è un progetto di terraformazione allo scopo di recuperare Cleo, amica di Catalyst, dopo il catastrofico impatto di una meteora nel 2708. Luna distrutta è molto simile alla mappa Confini del Mondo in termini di dimensioni, oltre che a presentare una vasta varietà di terreni sia "extraterrestri" che familiari.

Dal 1 Novembre sarà inoltre disponibile una nuova funzione dei regali in cui, dopo aver verificato l'accesso, aver già raggiunto o superato il livello 10 e aggiunto il destinatario alla tua lista amici, sarai in grado di ricevere e inviare regali ai tuoi amici su qualunque piattaforma.

Il nuovo Pass Battaglia di Apex Legends offre nuove e accattivanti sfide giornaliere e settimanali per sbloccare ricompense uniche come skin leggendarie, skin arma reattive e tanto altro ancora.