logo

Baja: Edge of Control HD Remastered è stato annunciato per PS4 e Xbox One

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-07

THQ Nordic ha annunciato che, nel corso del 2017, Baja: Edge of Control HD Remastered uscirà sulle console di PS4 e Xbox One.La remasterizzazione del vecchio simulatore di guida La remasterizzazione del vecchio simulatore di guida La THQ Nordic, nota casa americana per aver sviluppato i due giochi dedicati a Darksiders, ha da poco annunciato che Baja: …

article-post

THQ Nordic ha annunciato che, nel corso del 2017, Baja: Edge of Control HD Remastered uscirà sulle console di PS4 e Xbox One.

La remasterizzazione del vecchio simulatore di guida

La THQ Nordic, nota casa americana per aver sviluppato i due giochi dedicati a Darksiders, ha da poco annunciato che Baja: Edge of Control HD Remastered, uscito originariamente nel lontano 2008 per PS3 e Xbox 360, farà il suo debutto anche su PS4 e Xbox One. Per chi non lo sapesse, Baja: Edge of Control è un ottimo simulatore di guida, che è riuscito ad imporsi come uno dei titoli più graditi dell’epoca grazie all’immagini impressionanti degli scontri d’auto presenti nel gioco.

Baja: Edge of Control HD Remastered

Inoltre, THQ Nordic ha aggiunto che Baja: Edge of Control HD Remastered sarà compatibile in 4K e includerà nuove caratteristiche tra cui:

  • La possibilità di giocare fino a 4 giocatori nello stesso schermo nella modalità multiplayer;
  • Decine di veicoli nuovi da guidare;
  • Nuovi ambientazioni e colonne sonore;
  • Inediti eventi come la Hill Climb, la Baja Endurance Races e tanti altri;
  • Miglioramenti grafici, sopratutto nei dettagli e nella texture;
  • E la possibilità di poter riparare le vetture tramite squadre di camion e di elicotteri.

LEGGI ANCHE: I prossimi giochi PS4, PS3 e PSVITA in uscita per Marzo 2017

Baja: Edge of Control HD Remastered sarà disponibile nel corso del 2017 per PS4 e Xbox One in data da definire. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche