logo

Batman Arkham VR uscirà anche per Oculus Rift e HTC Vive

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-05

La Warner Bros. e la DC Entertainment hanno annunciato che Batman Arkham VR sarà disponibile su Oculus Rift e HTC Vive a partire dal 25 Aprile.Batman Arkham VR ci permetterà di essere un vero supereore Batman Arkham VR ci permetterà di essere un vero supereore Uscito per PSVR, Batman Arkham VR è stato il primo …

article-post

La Warner Bros. e la DC Entertainment hanno annunciato che Batman Arkham VR sarà disponibile su Oculus Rift e HTC Vive a partire dal 25 Aprile.

Batman Arkham VR ci permetterà di essere un vero supereore

Uscito per PSVR, Batman Arkham VR è stato il primo di una lunga serie di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro che sfrutta la realtà virtuale, permettendo ai fan di vivere in prima persona l’evolversi delle misteriose vicende di Gotham City, attraverso gli occhi di Batman. Si tratta di un’esperienza fuori dal comune riservata ai possessori di Playstation VR. In questa nuova versione i giocatori, oltre a combattere e usare i geniali gadget contro i nemici, saranno chiamati per la gran parte della durata di gioco a risolvere numerosi enigmi per sventare un pericoloso complotto.

Batman Arkham VR

Per noi di Rocksteady, portare Batman nella realtà virtuale dopo il grande successo della serie di Arkham è molto gratificante. A livello psicologico, il Cavaliere Oscuro è il nostro miglior personaggio che abbiamo mai creato. Per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare questa inedita modalità di gioco come mezzo per consentire ai fan di poter esplorare l’interno della sua psiche. Inoltre, per la prima volta abbiamo realizzato il sogno di ogni fan: cosa si prova ad essere Batman e avere tutte le sue abilità.”

Fonte: Shaknews

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche