Battlefield 1: il Winter Update arriverà nella prossima settimana

Battlefield 1

Annunciato nello scorso mese di Gennaio, il team di DICE ha recentemente confermato che il prossimo aggiornamento di Battlefield 1, denominato Winter Update, verrà rilasciato nel corso della prossima settimana.

I dettagli del prossimo aggiornamento di Battlefield 1.

Tramite la pubblicazione di un post nel proprio profilo di Twitter, EA e DICE hanno annunciato che il prossimo aggiornamento Winter Update per il tanto amato titolo di Battlefield 1 sarà disponibile nella prossima settimana.

Tuttavia, come riportato dai colleghi di vg247.com, la software house svedese non ha divulgato né una data d’uscita né nessun tipo d’informazione riguardante il nuovo aggiornamento anche se, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe introdurre varie correzioni e miglioramenti legati al gameplay e, in particolar modo, alla grafica. L’unica cosa certa è che il prossimo aggiornamento non avrà nulla a che fare con l’uscita del nuovo DLC.

battlefield 1

Infatti, il prossimo DLC intitolato They Shall Not Pass, che introdurrà nuove campagne militare tra cui quella famosa di Verdun, inedite mappe di gioco, una nuova modalità, nuove classi elite e varie tipologie di armamenti, si tratterà della prima espansione a pagamento e sarà disponibile soltanto a partire dal prossimo mese di Marzo.

Per ulteriori sviluppi non bisogna far altro che aspettare nuovi possibili informazioni da parte di DICE, nel frattempo continuate a seguirci.

Scopri di più
Battlefield 1: il Winter Update arriverà nella prossima settimana 4
Spellbreak: novità in arrivo