Bayonetta 3 – grande assente del Nintendo Direct di Febbraio, ma potrebbe arrivare “prima del previsto”
Sicuramente una delle grandi assenti del Nintendo Direct tenutosi il 13 Febbraio 2019, insieme ad Animal Crossing, è la mancata presenza di Bayonetta 3. Annunciato circa un anno fa, oltre al teaser di presentazione, non è stato mostrato più nulla. Ciò ha fatto un po insospettire e storcere il naso ai fan della serie, ma […]
Sicuramente una delle grandi assenti del Nintendo Direct tenutosi il 13 Febbraio 2019, insieme ad Animal Crossing, è la mancata presenza di Bayonetta 3.
Annunciato circa un anno fa, oltre al teaser di presentazione, non è stato mostrato più nulla. Ciò ha fatto un po insospettire e storcere il naso ai fan della serie, ma prontamente Platinum Games ha placato gli animi sfatando ogni dubbio. Il gioco si farà e lo sviluppo sta proseguendo senza alcun problema.
Alle affermazioni della software house, si sono aggiunte le dichiarazioni del senior product manager della divisione americana di Nintendo, Bill Trinen, affermando che Bayonetta 3 potrebbe arrivare nelle nostre case "prima del previsto".
In un intervista, lo stesso Trinen ha affermato:
"Questo è un altro gioco che potrebbe arrivare un po' prima di quello che il pubblico si aspetta, più avanti nel corso dell'anno"
Dunque non ci resta che aspettare per avere ulteriori novità su una della esclusive più attese per Nintendo Switch.
Caricamento commenti...