Beyond Good and Evil 2: svelato un teaser

Beyond Good and Evil 2: svelato un teaser 1

Il creatore di Beyond Good and EvilMichel Ancel, ha condiviso un teaser molto interessante sul suo account Instagram. Si tratta solo di una concept art con una didascalia “Da qualche parte nel sistema 4…” ma la cosa ancora più interessante riguarda la riga dopo, che riporta “Grazie a Ubisoft per rendere questo possibile!” altra cosa interessante, visto che Ancel, non è solito condividere informazioni di questo genere.

Prepariamoci al ritorno di Jade

Come riportato dai colleghi di vg247 ell’immagine potrebbe essere raffigurato un giovane zio Pey’j, cooprotagonista insieme Jade nel gioco originale. Questo potrebbe significare il nuovo gioco è in realtà un prequel, lasciandoci quindi presumere che vi è in realtà un nuovo gioco.


La vecchia voce che Nintendo sta finanziando Beyond Good and Evil 2 per il rilascio sul NX rende improvvisamente molto più senso, soprattutto se si considera quanto siamo vicini a un NX ufficiale rivelare. Per quanto ne sappiamo, Ubisoft ha recentemente affermato che Beyond Good and Evil 2 è ancora in lavorazione, quindi non hanno notizie concrete su un’ipotetica data di rilascio al grande pubblico.
Sembra, dunque, che ci stiamo avvicinando ad annuncio di qualche tipo che riporterà questo titolo alla riscossa? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Beyond Good and Evil 2: svelato un teaser 7
MIUI 12: ecco le principali novità del nuovo sistema operativo di Xiaomi