logo

Bioware Austin è al lavoro per il nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic?

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-12

Secondo le ultime novità, sembra che Bioware Austin stia progettando un nuovo videogioco dedicato alla saga videoludica di Star Wars: Knights of the Old Republic.Liam Robertson ci dà la sua opinione su questo nuovo progetto Liam Robertson ci dà la sua opinione su questo nuovo progetto Da qualche tempo circola la notizia che Obsidian Entertainment, produttrice …

article-post

Secondo le ultime novità, sembra che Bioware Austin stia progettando un nuovo videogioco dedicato alla saga videoludica di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Liam Robertson ci dà la sua opinione su questo nuovo progetto

Da qualche tempo circola la notizia che Obsidian Entertainment, produttrice del secondo capitolo MMO di Star Wars: Knights of the Old Republic, si era dichiarata interessata ad un possibile sviluppo di un terzo episodio. Pare però che EA, detentrice del franchise, abbia preferito affidare questo compito a Bioware Austin. A confermare e divulgare pubblicamente questo fatto ci ha pensato direttamente l’insider Liam Robertson tramite la pubblicazione di un recente Podcast. Inoltre, ha aggiunto anche che le due software house sarebbero riuscite addirittura ad aver già progettato i primi prototipi.

Star Wars: Knights of the Old Republic

Solo ora ho scoperto che Bioware ed Eletronics Arts stanno collaborando insieme per la creazione di un nuovo gioco dedicato alla serie di Star Wars: Knight of the Old Republic. Secondo la mia opinione si tratterà di remake del precedente capitolo ma non sono in grado di rivelarvi altre informazioni riguardo a ciò in quanto non conosco i dettagli del progetto. Purtroppo, del gioco non conosco neanche la sua probabile data d’uscita ma posso dirvi che la sua fase di sviluppo è buon punto, dunque, è solo una questione di tempo prima di sapere maggiori informazioni e di che cosa tratterà realmente“.

Tuttavia, fino ad una smentita o conferma da parte di Bioware e di EA, si tratta ancora di un semplice rumor. Però, bisogna prendere atto che già in precedenza, Liam Robertson si è reso protagonista di un altro leak, risultato poi esatto, sull’esistenza de La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra ancor prima del suo annuncio ufficiale.

Fonte: Shacknews

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche