logo

Blackout, la nuova modalità Battle Royale di Call Of Duty Black Ops 4

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2018-05-17

Si chiamerà Blackout la modalità Battle Royale di Call of duty Black Ops 4. Ma prima di vedere nel dettaglio el caratteristiche vi lasciamo al trailer: Call of Duty Blackout sarà un Battle Royale nello stile della saga, unirà le meccaniche di Call Of Duty con quelle dei Battle Royale (stile PUBG e Fortnite). Tutto …

article-post

Si chiamerà Blackout la modalità Battle Royale di Call of duty Black Ops 4.

Ma prima di vedere nel dettaglio el caratteristiche vi lasciamo al trailer:

Call of Duty Blackout sarà un Battle Royale nello stile della saga, unirà le meccaniche di Call Of Duty con quelle dei Battle Royale (stile PUBG e Fortnite). Tutto questo nella mappa più grande che il team di Treyarch abbia mai creato.

In questa mappa ci saranno 10 anni passati dell’universo Black Ops con i luoghi, le armi e i personaggi amati dalla community. Viene citato l’RX-D come arma utilizzabile e tra i luoghi il combattimento contro Reznov.

Ci saranno anche mezzi terrestri, navali e aerei.Inoltre viene anche citati personaggi Zombie e armi di questa modalità.

Ricordiamo che Call Of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 per Ps4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

Sicuramente ne sapremo di più all’E3 2018 e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per non perdere nessuna notizia riguardante l’evento videoludico dell’anno.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche