Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Bullet Train: il nuovo poster ricorda la data d’uscita italiana

bullet train

Bullet Train, film che unisce thriller e azione, è tra le opere cinematografiche più attese dell'anno. Il film diretto dal regista di Deadpool 2, David Leitch, e con protagonista Brad Pitt, è tratto dalla famosa opera letteraria di Kōtarō Isaka, I sette killer dello Shinkansen. Difatti, il film segue la storia di cinque assassini che si ritrovano su un treno proiettile in Giappone per delle missioni individuali, anche se presto si accorgeranno della connessione che li lega. Brad Pitt ha il ruolo di Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a compiere il suo lavoro in modo pacifico dopo che troppe missioni non sono andate come sperato. Il destino, tuttavia, potrebbe avere altri progetti.

Attraverso un nuovo poster ufficiale, Sony ha ricordato e reso noto per chi se la fosse persa, la data d'uscita italiana del film, prevista per il 25 agosto.

Bullet Train

Bullet Train, prodotto da Sony Pictures, prevede un cast di nomi d'eccezione, tra cui, oltre il sopra citato Brad Pitt, Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman e Benito A Martínez Ocasio (meglio conosciuto come il cantante Bad Bunny). il film, scritto da Zach Olkewicz e diretto da David Leitch, sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 25 agosto e verrà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.