👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

Sony annuncia le serie TV di Horizon, God of War e Gran Turismo

Nuove serie tv Sony all’orizzonte: in lavorazione i prodotti seriali dedicati ai Horizon, God of War e Gran Turismo

Sony Annuncia Le Serie Tv Di Horizon, God Of War E Gran Turismo
Sony annuncia le serie TV di Horizon, God of War e Gran Turismo

Sony si prepara a lanciare in streaming in forma seriale, tre dei suoi videogiochi più apprezzati legati a PlayStation. Nello specifico, la società ha annunciato gli adattamenti televisivi di Horizon, God of War e Gran Turismo, che tuttavia saranno disponibili in streaming su piattaforme online diverse. La serie su Horizon verrà prodotta in esclusiva per Netflix, mentre l’adattamento di God of War arriverà su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda invece Gran Turismo, non è ancora nota la piattaforma sulla quale sarà distribuita la serie, né tantomeno se sarà un servizio di streaming online o via cavo.

Questi annunci fanno capire i piani di casa Sony, ovvero espandersi a livello cross-mediale attraverso i prodotti legati al brand PlayStation. Ricordiamo, ad esempio, il successo che ha avuto poco tempo fa il film di Uncharted, che ha incassato più di 400 milioni di dollari, aprendo così la strada non solo a nuovi film e sequel con protagonista Tom Holland, ma anche ad altri videogiochi di successo.

Non ci resta quindi che attendere nuove notizie dalla famosa casa di produzione senza dimenticare che, nel frattempo, HBO è già al lavoro sulla serie TV di The Last of Us, che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2023 e via cavo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Whats A Wiccan Coven
Le 10 streghe più carismatiche della TV
Siete in trepidante attesa dell’uscita della nuova stagione di Sabrina? Non sapete come passare queste…
Becoming Elizabeth
Becoming Elizabeth, Anteprima dei primi quattro episodi…
Il 12 giugno esordisce la mini-serie firmata STARZ, Becoming Elizabeth, e noi vi portiamo in anteprima la recensione dei primi quattro episodi
Sony, Immagine 42
Stranger Things 4, Recensione (Parte 1) –…
La quarta stagione di Stranger Things è assolutamente da vedere? Questa è la domanda che attanaglia i cuori di molti, e noi proveremo a dare una risposta
Wandfavision
WandaVision – tutte le svolte e teorie…
I primi due episodi di WandaVision hanno lasciato in tutto il fandom molte domande senza…
Blood Of Zeus2
Blood of Zeus, stagione 1 – Recensione
Blood of Zeus è una serie interessante che trasforma le atmosfere mitologiche classiche in una complessa rete di relazioni tra i protagonisti, umani, demoni e divinità, dipinte con un ottimo uso di un disegno saturo, forte e violento. La pecca principale sta nella rigidità delle animazioni dei personaggi, in particolare nelle scene lente e di transizione.