CALL OF DUTY: BLACK OPS 3 CHRONICLES(5 DLC)
Per la prima volta nella storia di Call of Duty ci sarà il 5 DLC non compreso nel season pass, sarà su Call Of Duty: Black Ops 3 e verrà chiamato Zombies Chronicles. Sarà disponibile il 16 maggio in esclusiva temporanea su PlayStation 4, per poi arrivare circa un mese dopo su PC e Xbox One. Il […]
Per la prima volta nella storia di Call of Duty ci sarà il 5 DLC non compreso nel season pass, sarà su Call Of Duty: Black Ops 3 e verrà chiamato Zombies Chronicles. Sarà disponibile il 16 maggio in esclusiva temporanea su PlayStation 4, per poi arrivare circa un mese dopo su PC e Xbox One. Il DLC conterrà 8 Mappe Zombie rimasterizzate in HD dei più popolari e più amati capitoli della saga, sviluppati da Treyarch.
La rimasterizzazione comporta un miglioramento dell'audio, un gameplay innovativo, migliori modelli dei personaggi, effetti luce migliorati e un'intelligenza artificiale rinnovata, che valorizzeranno le console di ultima generazione. Le mappe riprendono la storyline di quelle dei precedenti capitoli, riproponendo gli stessi personaggi.
Le armi utilizzabili dai giocatori saranno le stesse presenti nel multiplayer del gioco, inoltre ci sarà la possibilità di personalizzarle.
LE MAPPE:
Shangri-La (Call of Duty Black Ops)
Kino der Toten (Call of Duty Black Ops)
Shino-no-Numa (Call of Duty World at War)
Origins (Call of Duty Black Ops II)
Moon (Call of Duty Black Ops)
Ascension (Call of Duty Black Ops)
Ti potrebbe interessare:
Verruckt (Call of Duty World at War)
Nacht der Untoten (Call of Duty World at War)
Il prodotto sarà venduto in digitale al prezzo di 29.99€ e comprenderà dei contenuti utilizzabili in gioco:
-20 Fiale di liquido Divinium
-2 nuovissime GobbleGums Whimsical
-Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch
-Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PlayStation 4, che include gli artwork di un artista rinomato
A voi le opinioni! Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!
Caricamento commenti...