Call of Duty Black Ops 4 non avrà la campagna Singleplayer

A8DE4341 0EBF 468E A02C 4A76EF27006A

Sembra che la ormai sempre maggiormente ignorata campagna in singolo non sarà presente nel prossimo Call of Duty Black Ops IIII. Infatti secondo Treyarch gli acquirenti del titolo che usufruiscono di questo contenuto sono ormai veramente pochi, e dunque la software house preferisce concentrarsi, almeno per quest’anno, sulla sola componente multiplayer del gioco.

Tuttavia secondo le parole pronunciate a riguardo da Yale Miller, senior producer di Treyarch, la decisione potrebbe cambiare nei prossimi titoli.

Ha riferito Miller: “La modalità single player è assente solo in questo preciso momento. Per ogni gioco che facciamo, appena lo finiamo ci chiediamo 'cosa ameranno di più i fan?'. Se la risposta sarà 'una nuova campagna tradizionale', allora faremo un'altra campagna tradizionale...amo i videogiochi narrativi, c'è spazio sul mercato per i giochi narrativi, ma per noi e per quello che volevamo fare, questa è stata la decisione giusta da prendere.” 

Treyarch si rivela dunque molto attenta alle esigenze ed alle tendenze del mercato odierno, fortemente incentrate sulla sola competizione online.

E voi, apprezzate solo la componente multiplayer di Call of Duty? Oppure non acquisterete questo Black Ops IIII a causa dell’assenza del multiplayer?

Il titolo sarà disponibile il 12 Ottobre 2018 su Ps4, Xbox One e PC.

Unsupported provider
Ti potrebbe interessare