logo

Call of Duty Black Ops 4: solo multiplayer online?

di Simone Pietropaolo

Pubblicato il 2018-04-18

Sembra che il prossimo Call of Duty sarà esclusivamente un titolo da giocare in multiplayer, o almeno così lasciano pensare alcuni rumors di Otaku

article-post

Sembra che Call of Duty Black Ops 4 segnerà una svolta per il franchise di Activision. Nonostante non ci siano ancora conferme da parte della software house, fonti di Polygon e di Kotaku, affermano che CoD Black Ops 4 sarà il primo titolo della saga ad essere privo della campagna single player. Il nuovo sparatutto sarà un gioco solo multiplayer. Secondo queste voci verrà introdotta anche la modalità Battle Royal, probabilmente per far concorrenza a titoli di successo come Playerunknown’s Battleground e Fortnite.

call of duty black ops 4

Nonostante non ci siano dichiarazioni a riguardo da parte di Activision, sembra che gli sviluppatori si siano resi conto di non riuscire ad ultimare la campagna single player in tempo per il lancio, fissato ad ottobre.

Un grande cambiamento per Call of duty, che, sebbene abbia una forte community attiva sui server multiplayer, ha ancora una grossa fetta di pubblico affezionata alle campagne in solitaria, che hanno caratterizzato la serie per molti anni.

Sareste interessati ad un CoD orientato al 100% sul multiplayer, o preferireste godere del titolo anche in single player?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche