logo

Call of Duty: WWII – Svelata la data d'uscita

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-24

Activsion ha ufficialmente annunciato che l’uscita del nuovo capitolo di Call of Duty: WWII è fissato per il 3 Novembre 2017.Ritorno alle origini Ritorno alle origini Dopo i vari rumor che circolavano in rete, la software house Activision ha comunicato la data d’uscita del prossimo gioco dedicato al famoso franchise del genere sparatutto con una piccola …

article-post

Activsion ha ufficialmente annunciato che l’uscita del nuovo capitolo di Call of Duty: WWII è fissato per il 3 Novembre 2017.

Ritorno alle origini

Dopo i vari rumor che circolavano in rete, la software house Activision ha comunicato la data d’uscita del prossimo gioco dedicato al famoso franchise del genere sparatutto con una piccola novità. Seguendo le scie lasciate da Battlefield 1, il prossimo Call od Duty: World War II abbandonerà i combattimenti fantascientifici presenti nei ultimi capitoli per ritornare alle sue origini: la Seconda Guerra Mondiale. La scelta di riproporre un’altro episodio di Call of Duty  nel secondo conflitto mondiale è nata dopo una delicata e importante analisi di mercato in cui, alla fine, ha prevalso il desiderio di riportare la serie, dopo un periodo di basso rendimento a causa dei recenti titoli poco apprezzati dai fan, all’apice delle classifiche mondiali con la stessa ed identica ambientazione che l’ha resa famosa negli anni passati.

Call of Duty WWII

Secondo gli ultimi indiscrezioni, Call of Duty: WWII sarà composto da una campagna principale giocabile in singleplayer o in co-op ambientata esclusivamente durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui molto probabilmente sarà possibile vivere con gli propri occhi lo scenario dello sbarco in Normandia, e la modalità multiplayer con tante e inedite sfide. Tuttavia, per maggiori informazioni e nuovi rivelazioni di dovrà aspettare il 26 Aprile dove alle ore 19:00 è in programma il primo reveal ufficiale del gioco.

Call of Duty: WWII sarà sviluppato dalla Sledgehammer Games e uscirà su console il 3 Novembre.

Fonte: PlayStationLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche