Cars 3 – In gara per la vittoria è pronto ad arrivare su console il 13 Giugno

Cars 3 - In gara per la vittoria

Warner Bros. e Disney hanno deciso di dare vita al prossimo nuovo racing games di Cars 3 – In gara per la vittoria, disponibile dal 13 Giugno per PS4 e PS3.

Il nuovo videogioco dedicato a Cars 3

Per celebrare il terzo episodio di Cars 3, atteso per il 19 Giugno, Warner Bros. e Disney hanno deciso di creare, con l’aiuto di  Avalanche Software, un videogioco fatto apposta per la nota serie cartoon di Cars: Cars 3 – In gara per la vittoria. Si tratterà di un classico racing games con tutte le caratteristiche comuni a questo genere ma i protagonisti saranno tutti i personaggi già visti nella serie di film della Pixar e includerà le diverse modalità Stunt Showcase, Takedown, Gara, Sfida e Race.

Cars 3- In gara per la vittoria

Cars 3 – In gara per la vittoria permette ai fan di poter estendere la storia del prossimo Cars 3, arricchite con nuove e strepitose gare ad alta velocità. Qui potrete incontrare i volti già noti come Saetta McQueen, Cruz Ramirez e il loro rivale Jackson Storm. In questo gioco saranno presenti più di 20 personaggi tutti giocabili e personalizzabili. In più, i giocatori potranno scegliere anche dove far svolgere le gare nelle varie ambientazioni tratte dai film come la Radiator Springs e la Florida International Speedway e su altri 20 tracciati. Insomma, Cars 3 – In gara per la vittoria è il gioco giusto dove i giocatori possono testare le proprie abilità di guida attraverso le diverse modalità di gioco permettendo, così, ai giocatori di esplorare e conoscere le tante meccaniche del gameplay”.

Ricordiamo ai fan che il prossimo gioco del terzo film di Disney uscirà il 13 Giugno su PS4 e PS3.

Fonte: PlayStationLifeStyle 

 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Cars 3 - In gara per la vittoria è pronto ad arrivare su console il 13 Giugno 3
PlayStation Plus: i giochi gratis per PS4 di Ottobre