👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Videogiochi

Claire de Lune – Nuovo trailer rilasciato da Tactic Studios

Oggi lo studio di sviluppo Tactic Studios ha pubblicato un trailer di Claire de Lune,…

Claire De Lune – Nuovo Trailer Rilasciato Da Tactic Studios
Claire de Lune – Nuovo trailer rilasciato da Tactic Studios

Oggi lo studio di sviluppo Tactic Studios ha pubblicato un trailer di Claire de Lune, un gioco di avventura in prima persona basato su una storia ambientata in un universo fantascientifico. Il nuovo titolo è stato sviluppato utilizzando il motore Immortal Engine, creato da zero da soltanto due persone.

Claire de Lune offre la risoluzione di puzzle, sequenze di platforming, stealth e combattimenti in prima persona, combinati ad una coinvolgente trama guidata dai personaggi. Il giocatore veste i panni di John, un contrabbandiere in fuga insieme a sua figlia, Claire. Dopo un accidentale atterraggio su un pianeta straniero, John viene separato da Claire. Deve utilizzare il proprio ingegno, l’agilità ed alcuni strumenti tecnologici al fine di ritrovarla, riparare la nave e fuggire in sicurezza. Tuttavia, mentre John avanza, scoprirà presto che il pianeta è più misterioso di quanto sembrasse inizialmente.

“Siamo così entusiasti di annunciare finalmente Claire de Lune e il nuovo motore grafico, l’Immortal Engine”, afferma il CEO di Tactic, Jesse Attard. “Abbiamo percorso una lunga strada dal nostro ultimo titolo in 2D, sia dal punto di vista tecnico che visivo. La nostra azienda ha raggiunto il picco a solo 5 dipendenti durante la produzione del gioco, e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con così poche risorse. “

Tactic Studios sostiene, inoltre, una politica “no-crunch”. “Quando le persone vedono che abbiamo creato il nostro motore e stiamo costruendo questo gioco ambizioso con poche persone, credono che dobbiamo lavorare tutto il giorno”, afferma Jesse. “Non è questo il caso. Conduciamo una vita. Siamo solo efficienti. “

Claire de Lune arriverà presto su PC.

Seguici su Google News Leggi Google News
Genshin Impact
Genshin Impact: buff per Yae Miko nella…
Un leak mostra i miglioramenti per Yae Miko nell'aggiornamento 2.6
Maxresdefault 7
APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione
Le novità di Predoni: evento di APEX Legends
Open World In Elden Ring
Open world: la grandezza paga?
Il bivio degli Open World: quantità o qualità?
Tgarecap Hero
The Game Awards: i 3 peggiori trailer…
L’ultima cerimonia dei The Game Awards si è conclusa nella notte tra il 10 e…
Knockout City Diventerà Free-To-Play 11, L'Annuncio È Ufficiale, Dalla Stagione 6 Knockout City Diverrà Free-To-Play. Analizziamo Insieme I Dettagli.
Knockout City diventerà free-to-play
L'annuncio è ufficiale, dalla Stagione 6 Knockout City diverrà free-to-play. Analizziamo insieme i dettagli.